PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia 407
la mia 407
salve finalmente mi è arrivata la mia 407 sw sporta pack tecno 2.0. tutto a posto solo che mi devono cambiare il sensore dell'esp che da i numeri (di tanto in tanto, e mi si è acceso anche il sensore della pressione dei pneumatici) sono andato all'officina e mi dice che lo porta l'esp, mi auguro sia così. ora mi chiedo visto che sulla mia radio c'è un tasto con scritto tel ed in più sui montanti ci sono degli affarini che sembrano i classici oggettini degli "allarmi", solo che nn mi hanno dato telecomando per l'allarme, chissa il vecchio proprietario a fatto montare qualche kit Bluetooth, mi sapreste aiutare?
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: la mia 407
Ciao e benvenuto nel nostro forum
Prova a postare qualche foto dei pulsanti che dici per vedere se sono quelli originali o meno

Prova a postare qualche foto dei pulsanti che dici per vedere se sono quelli originali o meno

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
la mia 407
Ecco le foto appena fatte spero siano comprensibili
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=39.491040,16.696934" onclick="window.open(this.href);return false;
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=39.491040,16.696934" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ok per il cruscotto ma,dovresti fare uno zoom sui pulsanti che non ti "convincono" 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
la mia 407
Ok perfetto tra poco la faccio a la posto
scusate, ma solo oggi sono riuscito a postare le foto più nel dettagio così da avere risposta su sti cosi che si vedono sui montanti e il pulsante tel sulla radio guardate e ditemi se è per l'allarme sui montanti (però non mi hanno dato il telecomando per attivarlo), e sto tasto tel sulla plancia della radio (a che serve)?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quegli oggetti che vedi nelle ultime due foto,sono i sensori di un allarme che forse,ha tolto il vecchio prorietario prima di venderla!
Per il pulsante che dici sul cruscotto dovrebbe essere quello del telefono integrato ma,non hai l'RT3/4
Per il pulsante che dici sul cruscotto dovrebbe essere quello del telefono integrato ma,non hai l'RT3/4

ho notato, la presenza del tasto (a destra ,di quello per blocco/sblocco portiere) per disinserire l'allarme volumetrico originale della casa,quindi presumo che l'auto ne fosse gia dotata,
allora perche' aggiungerne un'altro

magari l'apparenza inganna,e quei affarini servivano/servono ad altro,

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
la mia 407
Scusa e quale versione di radio ho?
tu hai il modello RD4
-----Roberto-----
la mia 407
Ma un USB box compatibile per il mio radio esiste?
I sensori sui montanti (volumetrico) sono come i miei (antifurto originale Peugeot fatto montare come unico optional) e si attivano con il telecomando della chiave di accensione motore che apre/chiude le portiere (quindi non un telecomando a parte). Con il pulsantino "off" sulla destra di quello con il lucchetto si disattivano i soli sensori volumetrici in modo da avere la possibilità di lasciare i vetri aperti d'estate ma con il "resto" dell'antifurto attivato. Il tasto Tel forse è del bluetooth (se presente o predisposto per il bluetooth), nella mia che monta l'RT4 anzichè l'RD4 servono a monitorare il telefono integrato (che sull'Rd4 non c'è ...infatti sulle foto non appare lo sportelletto della sim).
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
la mia 407
Ok chiaro finalmente. Ora mi chiedo e spero mi darai un aiuto come faccio a testare l'antifurto?il Bluetooth non credo funzioni in quanto già privato.mi potreste indicare un USB box compatibile da acquistare?
Lo attivi rimanendo nell'abitacolo e dopo "un pò" ti muovi: se il volumetrico funziona dovrebbe suonare.exurgit ha scritto:Ok chiaro finalmente. Ora mi chiedo e spero mi darai un aiuto come faccio a testare l'antifurto?

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
Il tasto "tel" dovrebbe essere l'equivalente del tasto "mute".. ovvero per zittire la radio in caso di chiamata in arrivo..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352