Possiedo una vintage peugeot 406 con specchietti manuali. Avevo intenzione di cambiarli con quelli elettrici e riscaldabili. Che cosa devo prendere in particolare? Bastano solo i controlli?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare gli specchietti manuali in elettrici
Cambiare gli specchietti manuali in elettrici
Salve a tutti 
Possiedo una vintage peugeot 406 con specchietti manuali. Avevo intenzione di cambiarli con quelli elettrici e riscaldabili. Che cosa devo prendere in particolare? Bastano solo i controlli?
Fiero possessore della mia bellissima Peugeot 406 - TAXXI
Re: Cambiare gli specchietti manuali in elettrici
ovviamente NO
occorre tutto il cablaggio elettrico e le placchette con i pulsanti di comando...
Fabio
occorre tutto il cablaggio elettrico e le placchette con i pulsanti di comando...
Fabio
si può fare, ma credo sia un lavoro parecchio costoso

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Nah sono abituato a sto genere di lavori. Niente di difficile.
Volevo sapere piuttosto sapete se esistono specchietti elettrici, riscaldabili con sonda e ripiegabili elettronicamente? (per adesso ho trovato solo elettrici, riscaldabili e con sonda).
In inghilterra un tipo con una 406 Executive li ha, solo che ogni tanto faccio fatica a capire
Se posso incollare ho il link alla discussione. Gli specchietti ripiegabili elettronicamente si chiamano "Folded mirrors".
Volevo sapere piuttosto sapete se esistono specchietti elettrici, riscaldabili con sonda e ripiegabili elettronicamente? (per adesso ho trovato solo elettrici, riscaldabili e con sonda).
In inghilterra un tipo con una 406 Executive li ha, solo che ogni tanto faccio fatica a capire
Niente ho trovato solo due specchietti su ebay inglese che sono per peugeot 406 mk2... hanno tutto ma non conosco la compatibilità...