Allora... la mia baita vede mediamente una ventina di grigliate ogni anno con una media di 20/25 persone al colpo quindi è perfettamente attrezzata per tutte le evenienze

Partiamo dalla spesa: la faccio io quando ho il numero definitivo dei partecipanti; mi occuperò dell'acquisto della carne, delle bevande varie (vedi acqua, Coca Cola, Sprite ecc. ecc.), del vino, del pane, dei dolci e della carbonella.
Per favore NON PORTATEVI piatti, tovaglioli, bicchieri e posate!! Per i piatti prenderò quelli di carta un po' in grazia di Dio che vanno benissimo e così si farà per i bicchieri e per i tovaglioli, mentre per quanto riguarda le posate ho su un fottio di coltelli e forchette di metallo e non sarà certo un problema lavare qualche posata a fine serata; inoltre ci saranno da lavare i vari piatti/vassoi per la carne e le verdure e quant'altro quindi non fatevi problemi e non portate nulla!
Per ora non mi viene in mente altro... se ci sono altri dubbi/richieste (in particolare se qualcuno ha qualche problema sul menù), sono tutt'occhi (ben 4