PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grazie a tutti..Concessionario,Passione Peugeot ma un dubbio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Grazie a tutti..Concessionario,Passione Peugeot ma un dubbio

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi mi ha appena contattato il signor LaManna.Peugeot mi ha passato in garanzia la sostituzione del Volante in pelle.E'stato molto cordiale questo Rivenditore e nn posso che complimentarmi con Peugeot per la Rete Assistenza in Campania.Son bravi...i ragazzi di Lamanna,come ho trovato ad Eboli ragazzi in gamba.Ho solo un dubbio..ma il volante in pelle che mi metteranno,sara'uguale per forma al mio o mi mettono quello della Allure..che e'super bello?Mah..se mi mettessero quello..sarebbe il massimo.. :scratch: ma penso proprio di no...
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Grazie a tutti..Concessionario,Passione Peugeot ma con dubbi

Messaggio da lukebs »

son contento per te e per questa vicenda risolta positivamente da Peugeot in collaborazione con il tuo conce....per il cambio non saprei, ma se ti danno il volante nuovo, sarà ancor meglio 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Re: Grazie a tutti..Concessionario,Passione Peugeot ma con dubbi

Messaggio da Orchino »

Non farti troppe domande in quanto è già tanto se sei riuscito a farti sostituire il volante (pezzo soggetto ad usura) in garanzia... ;-)

miserveunacortesia

Re: Grazie a tutti..Concessionario,Passione Peugeot ma un dubbio

ehehehhe vero..pero'se arrivasse il nuovo volante... 8) pero'credimi nel mio caso nn era usura..era un difetto bello e buono..ah,penso ci sia simpatia verso Passione Peugeot da parte dei ragazzi di questo Concessionario..e'stata una mia sensazione..ormai se son in difficolta'...dico spesso,sa..parlando su passione peugeot... :-w)..kmq grazie le le dritte e la cordialita',ragazzi..siete grandi... :applause:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto probabilmente ti monteranno un volante uguale a quello difettoso, ma non si sa mai che ti facciano una bella sorpresa. :)
Facci sapere! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

miserveunacortesia

Beh Bob,e'cosi'infatti.Nel tardo pomeriggio ho chiesto se poteva essere ordinato il volante nuovo...della Allure e...ho visto facce strane..Mi monteranno lo stesso volante;arrivo previsto per mercoledi'.Speriamo che questo nn sia difettato.. :-w) ad ogni modo mi han consigliato di mettere ogni tanto del latte detergente per pelli...di tanto in tanto..chissa.Grazie Bob dell'intervento.IO DEVO FARVI VEDERE LE MIE PEUGEOT,mamma mia..maledetto cavetto nokia..appena lo trovo,insieme al tempo..credetemi so bellissime sia la mia 207 che la 508 del mio papa'... :applause:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non ti lamentare dai, è già buono che ti cambiano il volante :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

miserveunacortesia ha scritto:Beh Bob,e'cosi'infatti.Nel tardo pomeriggio ho chiesto se poteva essere ordinato il volante nuovo...della Allure e...ho visto facce strane..Mi monteranno lo stesso volante;arrivo previsto per mercoledi'.Speriamo che questo nn sia difettato.. :-w) ad ogni modo mi han consigliato di mettere ogni tanto del latte detergente per pelli...di tanto in tanto..chissa.Grazie Bob dell'intervento.IO DEVO FARVI VEDERE LE MIE PEUGEOT,mamma mia..maledetto cavetto nokia..appena lo trovo,insieme al tempo..credetemi so bellissime sia la mia 207 che la 508 del mio papa'... :applause:
Io ho un cavetto Nokia che non uso se vuoi te lo passo dato che sei anche tu della Campania :lol:
Così finalmente vediamo le tue leonesse \:D/
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”