PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

emilius84
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da emilius84 »

Certo che si fanno aspettare queste 308 :D , io spero di essere piu fortunato (se arriva come prestabilito) l'ho ordinata il 29.08. e dovrebbe arrivare fino al 10.10. :)

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

FabrizioTN ha scritto:C'è da spararsi. Io ho ordinato la mia 308 come da firma (e cioè base) e da metà luglio arriverà a fine ottobre. Richiesta con cambio automatico (il 1.6), mi è stato detto di no a causa della componentistica giapponese.
HO dovuto optare per un banalissimo cambio manuale. Ma basta che arrivi, a stò punto!
Auguri a tutti, che arrivino presto, marcino bene (nel senso di viaggiare) e ci facciano divertire.

io l'ho ordinata a giugno con il cambio automatico senza nessun problema.. giusto qualche ritardo di qualche settimana..
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

G.mi Tutti,
anche io nella stessa barca, ho ordinato la mia CCiciona ai primi di Luglio, nero perla con gli interni bianchi, consegna prevista prima settimana di Ottobre ma oggi andrò a sentire se ci sono novità, ho dovuto rinunciare al cambio automatico la consegna prevista era di 7 mesi!! :shock: :? dicasi 7 mesi, aooooooò ma devono costruire una macchina mica andare su Marte. :thumbdown:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

tonybet
Peugeottista curioso

Messaggio da tonybet »

non stupitevi tanto dei vostri tempi di consegna
ordinata 3 marzo il concessionario la da in consegna tra il 15 e 20 settembre
ma io francamente non ci credo piu'
7 mesi, dico 7 mesi

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

A quanto pare i problemi giapponesi non sono ancora terminati ? :?
Purtroppo sono sta sfigati tutti quelli che si sono trovati ad ordinare un'auto (di QUALSIASI marca, mica soltanto Peugeot) nel periodo Marzo - Giugno: il periodo "peggiore" perchè tutte le fabbriche sono state chiuse...determinando non pochi problemi di approvigionamento.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

emilius84 ha scritto:Certo che si fanno aspettare queste 308 :D , io spero di essere piu fortunato (se arriva come prestabilito) l'ho ordinata il 29.08. e dovrebbe arrivare fino al 10.10. :)
:shock: 10.10..... del 2011 intendi???? :scratch:
Più che fortunato dovresti essere un miracolato!
Saremmo tutti ben contenti di questo ,perchè dimostrerebbe una velocizzazione nelle consegne che realisticamente NON si vede proprio...oppure che almeno IO NON VEDO , pure se sarei STRAFELICE di essere smentito !!!!

La pazienza è la virtù dei forti!
..... Grrrr!!! :mad:

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Egregi,
se te la danno il 10.10.2011 ti consiglio di giocare anche il superenalotto!!!! altro che miracolato, torno ora dal concessionario, non di una sperduta concessionaria montana della Basilicata, ma a Milano via Gallarate... ordinata i primi di Luglio ad oggi non sanno nulla! le prime informazioni il 16 di Settembre e non l'hanno ancora messa in produzione :pale: questo mi è stato detto, addirittura non accettano ordini di macchine (tutti i modelli) con cambio automatico, perchè non possono garantire la consegna :shock: :shock: , il 10.10.... te lo auguro proprio :roll:
sempre più triste :cry: :cry:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Ultima notizia per la mia Leona: oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che per la fine di settembre arriva il mio gioiello (ordinata a metà luglio). Mi ha detto al massimo primi di ottobre. Io ci credo.
E' anche vero che, come da firma, non ho acquistato un solo optional (portafoglio sottovuoto...) in più.
Speriamo bene. Potrei offrire pizza e birra a tutti (sperando che in pochi leggano il forum....)

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

buonasera, io ho ordinato una 308 gti bianca con xeno a fine maggio..data prevista di consegna 31 agosto...ad oggi non mi sanno neppure dire quando andra' in produzione..Fortunatamente in concessionaria sono dei signori e mi garantiscono la quotazione dell'usato ma dalla casa mi aspettavo maggior sensibilita'.Mi spiace ma se entro venerdi non mi sapranno garantire una data di consegna disdiro il contratto.

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

@Filoring
Ma......... facendo così non è che ci rimetti la caparra?

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

no.. la caparra te la deve dare il concessionario.. il doppio della caparra se non viene consegnata l'auto e dopo un sollecito scritto.. cioè allo scadere gli fai arrivare una raccomandata con su scritto che se entro 20 giorni (per es) nn viene consegnata l'auto si consideri disdetto il contratto e come da legge il doppio della caparra..
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

no.. la caparra te la deve dare il concessionario.. il doppio della caparra se non viene consegnata l'auto e dopo un sollecito scritto.. cioè allo scadere gli fai arrivare una raccomandata con su scritto che se entro 20 giorni (per es) nn viene consegnata l'auto si consideri disdetto il contratto e come da legge il doppio della caparra..

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

in effetti potrei chiedere l'annullamento del contratto e il doppio della caparra...ma come detto il concessionario non ha colpa anzi mi mantiene il valore dell'usato che non e' poco..mi limitero a recedere dal contratto.mi spiace xche l'auto non era male ma aspettare oltre 6 mesi non lo concepisco.

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

aggiungo che a luglio volevo cambiare colore e non e'stato possibile xche l'auto risultava in produzione!

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

allora capisco che il conce nn ha colpa.. ma RAPPRESENTA la peugeot.. quindi stai tranquillo che nn gli fai un torto al concessionario.. si rifanno sulla peugeot..

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”