http://cgi.ebay.it/ABS-Plastic-Side-Ski ... 19c1a55f44
Secondo voi ci starebbero bene sulla mia nera che ha già lo spoiler?
Grazie!

Un istante di off topic...DiKei ha scritto:... mi piace molto il tappo cromato con il leone e i fari anteriori.. quanto son costati?
Eh certo... non è che i soldi li faccio su con troppa facilità, ho anche una bimba da mantenere... che non è la mia auto, NO! Mia figlia di quasi 3 anni.sentenza17 ha scritto:Pensaci bene...sennò compra tutto!!! minigonne e paraurti!![]()
![]()
Con quella sagomatura delle minigonne,puoi stare abbastanza tranquillo che non dovresti toccare perchè sono fatte apposta cosìOrchino ha scritto:Stavo infatti pensando a che livello sono bassi i due paraurti originali perché se montando le minigonne il centro dell'auto viene più basso rispetto ai paraurti in effetti non sta tanto bene![]()
Ci penso, ci penso.
Ovviamente la famiglia viene prima di tutto!! La mia era una semplice provocazioneOrchino ha scritto:Eh certo... non è che i soldi li faccio su con troppa facilità, ho anche una bimba da mantenere... che non è la mia auto, NO! Mia figlia di quasi 3 anni.sentenza17 ha scritto:Pensaci bene...sennò compra tutto!!! minigonne e paraurti!![]()
![]()