Kennet ha scritto:Gia, perchè c'è bisogno di smontarla tutta per allestirla a taxi? Cosa ci mettono su a parte ovviamente tassametro, e scritta taxi sul tetto?
Fosse solo quello...
C'è il circuito satellitare per le prenotazioni collegato alla centrale, la radio quindi non è solo un foro sul tetto per il tabellone ma sono due, tassametro e cablaggi vari per fare andare il tutto, calcolo del passo della ruota per il tassametro e tanto altro come le lucette per il notturno ed extraurbano ....
Stica.... Bel lavoraccio trasformarla in Taxi, non ci avevo mai pensato....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Ci siamo quasi, ultimo smontaggio e trapanaggio da domani comincia il rimontaggio di tutto.
Naturalmente posterò altre foto con il ritorno alla normalità delle leonessa taxi.
P.S.
Caro Retz, di la verità, a tanto non eri mai arrivato e considera che è ancora da immatricolare quindi più nuova di così!!!!!!!!
Ciao a tutti alla prossima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
Bene ragazzi, la vettura oggi è stata finita. Domattina si va alla motorizzazione per il collaudo e l'immatricolazione, passo privata la multipla e la Leonessa diventa vettura pubblica. Appena avrò terminato tutto l'iter burocratico posterò le prime foto.
Dimenticavo. i vari pezzi sono tornati tutti al loro posto e quindi mi dispiace ma non potrò fare un mercatino con ivari pezzi che avrebbero dovuto rimanermi, come qualcuno pensava, mi spiace sarà per la prossima volta. Domani consegnano anche quella di Willy 83 (mio figlio).
Ciao a tutti
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
Si è vero Retz, tu hai propio centrato il problema. Gli ho detto: ma comprati un pila di ricambio o addirittura un trapano nuovo, ma cosa vuoi!!!!!
Ciao