PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da grifter »

Io fossi in te le userei ugualmente. Anzi, se in entrambe le modalità sono settate per fare più luce mi paiono meglio. Massi ad esempio ha provato (non so se c'è riuscito) ad averle così. Il motivo è che in modalità posizione, con gli xeno di fianco, vanno un po' a sparire. Se potessi anche le mie le modificherei per avere sempre la luce come diurne.

Qui vedi un mio esempio:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si che ci sono riuscito... infatti era quello che volevo.... se torni qualche pagina indietro probabilmente avevo anche fatto una descrizione di come avevo fatto. Neky ti contatto in Mp così ci chiariamo ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

si, chiariti... :applause:

no le mia fanno molta piu luce di quella...ma di parecchio...cmq adesso risolto e tutto funziona :thumbright:

Tristan
Peugeottista novello

Messaggio da Tristan »

W LE LAMPADINE A FILAMENTO!!! :chessygrin:
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport

Neky

Messaggio da Neky »

@grifter, stesera gli faccio una foto cosi vedi

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:si, chiariti... :applause:

no le mia fanno molta piu luce di quella...ma di parecchio...cmq adesso risolto e tutto funziona :thumbright:
Sai neky di quel tipo di Led definiti power led io ne ho comprati una carretta di colore blu per gli interni ma tutti mi si sono bruciati dopo poche ore di funzionamento... peccato perchè come dici te di luce ne fanno veramente tanta. Fammi sapere tra un pò se le tue durano..... magari riesco a capire se erano proprio il tipo che compravo io ad essere delle schifezze o è proprio un difetto cronico di quel tipo di Led. Grazie.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

ecco qui...le ho fatte di giorno ma l'idea la rende....sembrano lampadine e l'effetto mi piace molto di più che vedere tanti piccoli led.

Immagine
Immagine

ps. speriamo sei stato sfigato tu...e che non mi si brucino :chessygrin:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lo spero anche io che ti durino...... vorrei ricomprare quel tipo di led perchè sono belli da vedere..... magari stavolta cambio marca ne ho bruciati 7 in 4 giorni..... ma porca putt!!! :mad:
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

azz....boh....ancora vanno....facciamo gli scongiuri

marluc81
Peugeottista curioso

Messaggio da marluc81 »

eccoci......mi potete fare u nriassunto dei vari modelli che si possono usare (interni...posizione ...anabbaglianti) e che effetto hanno? ne ho lette tante e sinceramente alla fine non h ocapito nulla ho fatto sol oconfuzione...tra marche.... led....neon ....4 6 8 12 led....luci bianche xeno trasperenti bluuuu aiutoooooooooooooooo :cry:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Per le diurne/posizione devi comprare quelle che si chiamano BAY15D che possono essere o a led o a incandescenza (più bianca contro meno contestabili dalle forse dell'ordine). Se a LED le puoi scegliere o SMD o tradizionali (più efficienti contro meno delicate). Scorrendo le pagine trovi i link a quelle che abbiamo montato noi del forum.

Per la targa ti servono 2 lampadine T10 canbus a LED che siano meno lunghe di 2,8 mm.

Per le anabbaglianti ti conviene aspettare altre risposte: io monto gli xeno di serie ;-)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

marluc81
Peugeottista curioso

Messaggio da marluc81 »

ok grazie do u nokkiata per vedere se è piu facile prenderle su ebay o in qualche negozio!

marluc81
Peugeottista curioso

Messaggio da marluc81 »

Neky ha scritto:ecco qui...le ho fatte di giorno ma l'idea la rende....sembrano lampadine e l'effetto mi piace molto di più che vedere tanti piccoli led.

Immagine
Immagine

ps. speriamo sei stato sfigato tu...e che non mi si brucino :chessygrin:

ma che lampdine sono? come si chiamano??

Neky

Messaggio da Neky »

son queste.

http://www.ledworld.it/prodotto-144467/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

marluc81
Peugeottista curioso

Messaggio da marluc81 »

grazie!! ma ti vanno bene dann oproblemi? ho letto le avvertenze sulla descrizione che mi ha leggermente preoccupato :)

Neky ha scritto:son queste.

http://www.ledworld.it/prodotto-144467/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”