PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Masterizza il file iso su cd con nero o un altro programma per file immagine
-
- Peugeottista appassionato
aggiornamento alla 8.20 riuscito, ho messo anche la macchina al posto della freccia................per pierpand, devi mettere il contenuto della cartella nel cd non la stessa altrimenti non la legge, anche io inizialmente avevo fatto così ma leggeva nulla
Raga... a me hanno appena consegnato la 508... ma non dovevano darmi un cd con il software del navigatore???? Come faccio a scaricare ed installare la 8.20???
Grazie.
Grazie.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
- Peugeottista curioso
ciao mira308sw
ho visto questo post e mi sono chiesto:
è fattibile su wipnav?
è fattibile grigio shark?
è fattibile station wagon?
è fattibile sapere come si aggiunge?
P.S.
non è che ti trovi anche i radar aggiornati?
grazie per la disponibilità, a buon rendere
ho visto questo post e mi sono chiesto:
è fattibile su wipnav?
è fattibile grigio shark?
è fattibile station wagon?
è fattibile sapere come si aggiunge?
P.S.
non è che ti trovi anche i radar aggiornati?
grazie per la disponibilità, a buon rendere
mira308sw ha scritto:eccoti la macchina rossa appena sfornata
l'archivio rar contiene i 4 file gph per giorno, notte, alta risuluzione, bassa risoluzione, da caricare con lo script GPHCOPY a tuo rischio e pericolo
tu hai il wipnavevo alias RT6, non puoi installare il software del RT4-RT5midisil ha scritto:Raga... a me hanno appena consegnato la 508... ma non dovevano darmi un cd con il software del navigatore???? Come faccio a scaricare ed installare la 8.20???
no, per wipnav non c'e' praticamente nulla, te lo devi tenere cosi' com' e'cuorefrancesco ha scritto:ho visto questo post e mi sono chiesto:
è fattibile su wipnav?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
eccola:mamaroma ha scritto:Ciao Mira, hai tempo di farne una grigia sempre sw in alta risoluzione? [-o< [-o< [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vorrei chiedere a Mira se e' normale se dopo avere installato la 407 che mi ai preparato
si siano ingrandite in modo spropositai le scritte delle città

direi di no,dadda2000 ha scritto:Vorrei chiedere a Mira se e' normale se dopo avere installato la 407 che mi ai preparato
fai la prova del 9, rimetti i file originali presi dal CD di aggiornamento della 8.20.
Fatto e' tornato tutto come prima sia la freccia che le scritte delle cittàmira308sw ha scritto:direi di no,dadda2000 ha scritto:Vorrei chiedere a Mira se e' normale se dopo avere installato la 407 che mi ai preparato
fai la prova del 9, rimetti i file originali presi dal CD di aggiornamento della 8.20.
ciao mira308sw fatto il cd ma non parte nel mio wip nav il mio e aggiornato sw 7.00 mi dici come posso fare grazie
wipnav e sw 7.00 sono 2 termini che non vanno daccordo.pierpand ha scritto:ciao mira308sw fatto il cd ma non parte nel mio wip nav il mio e aggiornato sw 7.00 mi dici come posso fare grazie
in questo post trovi i 3 tipi di navigatori montati sulle nostre Leonesse, dicci qual'e' il tuo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p423180" onclick="window.open(this.href);return false;
ammesso che tu abbia un RT4, quindi un WIPCOM, devi masterizzare il file iso "come immagine disco" in modo da avere sul CD appena creato i seguenti file:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
a qesto punto come potri fare per avere la macchina sul displei senza far ingrandire le scritte delle citta'?dadda2000 ha scritto:Fatto e' tornato tutto come prima sia la freccia che le scritte delle cittàmira308sw ha scritto:direi di no,dadda2000 ha scritto:Vorrei chiedere a Mira se e' normale se dopo avere installato la 407 che mi ai preparato
non saprei, non conosco il legame tra i file cambiati e la grandezza delle scritte sul display.dadda2000 ha scritto:a qesto punto come potri fare per avere la macchina sul displei senza far ingrandire le scritte delle citta'?
c'e da dire che fino ad ora sei l'unico caso.
prova e reinstallare la macchinina, se si ripresenta il problema provo a rifarti i file gph.
eventualmente prova anche uno degli altri che ho fatto, tipo la C5 o la 407 grigia, e dimmi se con quelli c'e' lo stesso problema.
Grazie Mira, ho appena portato la macchina dal carrozziere per alcuni graffi, appena la ritiro installo i file e ti fasccio sapere. grazie 

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
- kapmalat
- Peugeottista curioso
mira potresti mettere un link del file iso per favore, a me non vanno i due di prima.