woody ha scritto:Spero di non violare qualche policy.marco206 ha scritto:]
ciao
hai per caso il link del forum? che ci butto un occhio? tank's
Ecco il link:
http://peugeot508club.nl
Buona traduzione!

woody ha scritto:Spero di non violare qualche policy.marco206 ha scritto:]
ciao
hai per caso il link del forum? che ci butto un occhio? tank's
Ecco il link:
http://peugeot508club.nl
Buona traduzione!
fatto cd e lo sta leggendo..mi dice di mantenere il motore acceso e dare "SI" io provo...tanto peggio di cosìDottros ha scritto:Niente da fare: media incompleto o danneggiato. Questo è il messaggio di errore !Dottros ha scritto:Qualcuno ha provato ad aggiornare. Il mio primo tentativo è fallito: file incompleto o corrotto!
Come è andata?marco206 ha scritto: fatto cd e lo sta leggendo..mi dice di mantenere il motore acceso e dare "SI" io provo...tanto peggio di cosìpoi vi dico se si incricca tutto
Come è andata e, se come spero è andata bene, dicci come hai proceduto e cosa noti di nuovo. Graziewoody ha scritto:Come è andata?marco206 ha scritto: fatto cd e lo sta leggendo..mi dice di mantenere il motore acceso e dare "SI" io provo...tanto peggio di cosìpoi vi dico se si incricca tutto
allora ha ravanato per un bel 20 min penso che ci sia un processore del vic20Dottros ha scritto:Come è andata e, se come spero è andata bene, dicci come hai proceduto e cosa noti di nuovo. Graziewoody ha scritto:Come è andata?marco206 ha scritto: fatto cd e lo sta leggendo..mi dice di mantenere il motore acceso e dare "SI" io provo...tanto peggio di cosìpoi vi dico se si incricca tutto
Sempre da non possessore della 508, mi sembra di aver letto che bisogna:Dottros ha scritto:A proposito qualcuno sa dove si vede la versione del software. Ci sono combinazioni di tasti nascoste che hanno questa funzione?
avevo già provato....si sente un doppio-bip stile quello del "pronunciare il nome da chiamare"woody ha scritto:Sempre da non possessore della 508, mi sembra di aver letto che bisogna:Dottros ha scritto:A proposito qualcuno sa dove si vede la versione del software. Ci sono combinazioni di tasti nascoste che hanno questa funzione?
Effettuare una pressione prolungata sul "SETUP"
Selezionare "Diagnostica..." e dare ok
Selezionare "Descrizione dell'apparecchio" o similari
ma va figuratiDottros ha scritto: Continuo a pensare che abbiamo messo sul mercato un prodotto senza rodaggio e con molte pecche. Peccato che costi 1300 euro.
Nessun cd con software.midisil ha scritto:IO ho ritirato la 508 da pochi giorni e c'è installata la 2.07.... A parte qualche rallentamento, ogni tanto, all'accensione del veicolo non ho riscontrato particolari problemi! Ma qualcuno sa se con la dotazione dell'auto dovevano fornire un cd rom con il software del navigatore????
Dottros ha scritto:Nessun cd con software.midisil ha scritto:IO ho ritirato la 508 da pochi giorni e c'è installata la 2.07.... A parte qualche rallentamento, ogni tanto, all'accensione del veicolo non ho riscontrato particolari problemi! Ma qualcuno sa se con la dotazione dell'auto dovevano fornire un cd rom con il software del navigatore????