PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cruscotto deformato
Re: cruscotto deformato
il mio carrozziere gia l'ha fatto sto lavoro ad una 207 incidentata (cruscotto sfonfato dagli airbag) e mi ha assicurato che viene bene...
cosa foderarlo di pelle?? secondo me è molto più bello dell'originale...AxE1984 ha scritto:il mio carrozziere gia l'ha fatto sto lavoro ad una 207 incidentata (cruscotto sfonfato dagli airbag) e mi ha assicurato che viene bene...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Foto & Modifiche QUI
Non ho capito bene quale parte del cruscotto si rigonfia,la parte vicino al parabrezza o quella soft touch in cui e' contenuto anche l'airbag?
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
Sulla mia si è gonfiata la parte centrale che sta sopra il pannello LCD del computer di bordo.Andrea70 ha scritto:Non ho capito bene quale parte del cruscotto si rigonfia,la parte vicino al parabrezza o quella soft touch in cui e' contenuto anche l'airbag?
Ueee 200sette ho visto che sei Sardo come me,io sono dell'Iglesiente ma abito a Cagliari e tu?Comunque per non andare fuori topic la mia e di luglio 2010 ed ha il cruscotto della xs oggi Allure,e la tua?
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
io intendevo la sostituzione totale.. mi ha assicurato che non ci sono scricchiolii e vibrazioni anomale..Tidus ha scritto:cosa foderarlo di pelle?? secondo me è molto più bello dell'originale...AxE1984 ha scritto:il mio carrozziere gia l'ha fatto sto lavoro ad una 207 incidentata (cruscotto sfonfato dagli airbag) e mi ha assicurato che viene bene...
questo è lo stato attuale del mio cruscotto... la macchina è di settembre 2006......
Il rigonfiamento principale all'altezza della bocchetta dell'aria:
http://img684.imageshack.us/img684/2/img0253oj.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img834.imageshack.us/img834/3295/img0254ib.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
avvallamenti vari:
http://img59.imageshack.us/img59/5563/img0255zx.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img64.imageshack.us/img64/2324/img0256hg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quadrato airbag:
http://img202.imageshack.us/img202/5254/img0257nj.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ditemi voi se è possibile che una macchina nuova sia ridotta cosi.. adesso lo cambio del tutto e vedrete che risultato........
Il rigonfiamento principale all'altezza della bocchetta dell'aria:
http://img684.imageshack.us/img684/2/img0253oj.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img834.imageshack.us/img834/3295/img0254ib.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
avvallamenti vari:
http://img59.imageshack.us/img59/5563/img0255zx.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img64.imageshack.us/img64/2324/img0256hg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quadrato airbag:
http://img202.imageshack.us/img202/5254/img0257nj.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ditemi voi se è possibile che una macchina nuova sia ridotta cosi.. adesso lo cambio del tutto e vedrete che risultato........
la terza e l'ultima ced le ho anch'io, ma 'ho presa usata 1 anno fa di 4 anni, e non posso sapere da quanto hanno questi problemi.
ma per l'airbag dite proprio che sia un difetto?
ma per l'airbag dite proprio che sia un difetto?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Anche secondo me è un difetto di materiale. Ed anche evidente. Le plastiche vengono prodotte per sopportare temperature ben maggiori. Peccato che Peugeot non risponde per difetti così evidenti. In officina Peugeot puoi richiedere l'intervento di un perito Peugeot di zona anche se l'auto è fuori garanzia. Ma può succedere, come è successo a me, che il perito ti dice "sì, è un difetto del materiale, ma Peugeot non prevede la sostituzione in garanzia"..

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
cavoli passi quello dell airbag ma quella della aria no è 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Magari mi sto faccendo condizionare da questo post,pero sul mio cruscotto passando la mano sento delle irregolarita ma visivamente mi pare non ci sia nulla,la macchina e' del luglio 2010,stara' iniziando anche la mia?
-
- Peugeottista novello
visiona bene e in caso gliela porti immediatamente!la politica che sta facendo peugeot non mi sta piacendo più
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA
è proprio deformato quel cruscotto! assurdo!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
-
- Peugeottista fast&furious
E intollerabile questa situazione. La Peugeot ammette che è un difetto di materiale ma non ne prevede la sostituzione. Potrebbe benissimo sostituire il cruscotto e rivalersi con la casa che glielo produce.
Non è possibile che dopo così poco tempo il cruscotto di una macchina si riduca in quel modo. Le foto rendono benissimo l idea della situazione. Leggendo i vostri post prima della pubblicazione delle foto credevo che fossero deformazioni appena percettibili invece quel cruscotto è ridotto ad un colabrodo. Io non riuscirei a tenermelo cosi, anche se vorrei venderla con che coraggio presento ad un acquirente una macchina con un cruscotto ridotto in quel modo. Io andrei per vie legali a questo punto. Non mi piacciono queste politiche per le garanzie. Ci sbandierano garanzie di 4 5 anni con pacchetti di servizi di qua e di la e poi quando ne hai bisogno non ti riconoscono un BEL NIENTE!!!!
Non è possibile che dopo così poco tempo il cruscotto di una macchina si riduca in quel modo. Le foto rendono benissimo l idea della situazione. Leggendo i vostri post prima della pubblicazione delle foto credevo che fossero deformazioni appena percettibili invece quel cruscotto è ridotto ad un colabrodo. Io non riuscirei a tenermelo cosi, anche se vorrei venderla con che coraggio presento ad un acquirente una macchina con un cruscotto ridotto in quel modo. Io andrei per vie legali a questo punto. Non mi piacciono queste politiche per le garanzie. Ci sbandierano garanzie di 4 5 anni con pacchetti di servizi di qua e di la e poi quando ne hai bisogno non ti riconoscono un BEL NIENTE!!!!

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
-
- Peugeottista novello
dovete fare assolutamente qualcosa tutti insieme
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA