PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto!!! problema serio con Ipod

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
crazyvy91
Peugeottista curioso

Aiuto!!! problema serio con Ipod

Messaggio da crazyvy91 »

ciao a tutti...
premetto che ho una peugeot 207 1.4 hdi energie sport del 2009, che non mi ha mai dato problemi meno quello che vi sto per illustrare...
qualche mese fa, di punto in bianco, la mia autoradio ha smesso di funzionare poichè secondo l'auto il cavo ipod ( quello bianco che entra in quei 2 jack nella slot con il " portageosat" ) resta sempre collegato anche quando non lo è...praticamente è come se avessi l'ipod perennemente collegato e non c'è modo per far si che l'entrata risulti inattiva, anche staccando il cavo, cosa che naturalmente mi esclude l'accesso alla radio in tutte le sue funzioni ( cd e stazioni radio normali ).
questa cosa mi sta facendo perdere la testa da mesi e volevo affidarmi nelle vostre mani prima che in quelle più onerose di un elettrauto :) big up!!!!

crazyvy91
Peugeottista curioso

Re: Aiuto!!! problema serio con Ipod

Messaggio da crazyvy91 »

ragazzi serio helpppp :(

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Forse ti sto per dire una cazzata quindi non prendere sul serio quello che ti dico ma io proverei a staccare la batteria della macchina,magari si ripristina tutto!!!!! :?
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

crazyvy91
Peugeottista curioso

Messaggio da crazyvy91 »

ci proverò...grazie :)

qualcosa di più specifico ragazzi?

Torna a “Audio e video”