Salve a tutti,
io sono Giuseppe, new entry da Cormano (MI).
La prossima settimana andrò a ritirare la mia nuova 5008 family 1.6 16V e-HDi 112 CV FAP diesel euro 5 Stop&Start cambio robotizzato.
Curiosando sul sito http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; ho trovato il listino di tutta la gamma ed il dettaglio dell'equipaggiamento di serie ed opzionale. Contrariamente a quanto mi ha detto il concessionario, dal dettaglio risulta di serie il "LETTORE DVD PORTATILE (Lettore DVD/SVCD/DVCD/CD/MP3, lettore SD Card, presa USB, telecomando infrarossi, cavo alimentazione per presa accendisigari, cavo di connessione audio/video, auricolari)" codice LITCPA1289
Qualcuno sa dirmi se ha ragione il concessionario o meno?
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lettore dvd portatile 5008 family
Re: lettore dvd portatile 5008 family
Benvenuto sul forum e complimenti per la scelta
Beh, in effetti sul configuratore Peugeot non si legge nulla sul riproduttore ma comunque ricordo bene di aver letto, nelle notizie del lancio di questo nuovo allestimento Family, anche il fatto che in dotazione c'era il riproduttore DVD per il Pack Video.
Se vedi anche quì, ad esempio, http://www.quattroruote.it/listino/peug ... -cv-family" onclick="window.open(this.href);return false; anche 4R tra l'equipaggiamento di serie indica il lettore DVD.
Se hai dei dubbi comunque, nel caso che peu abbia cambiato nel frattempo qualcosa, puoi sempre chiedere via mail delucidazioni a Peugeot Italia dove sicuramente ti daranno la risposta definitiva. Non vorrei che facessero come con la promozione della valigetta DVD che quasi nessun conce riconosceva ma che invece spettava come indicato proprio dalla casa madre.
Tienici aggiornati
Buona 5008

Beh, in effetti sul configuratore Peugeot non si legge nulla sul riproduttore ma comunque ricordo bene di aver letto, nelle notizie del lancio di questo nuovo allestimento Family, anche il fatto che in dotazione c'era il riproduttore DVD per il Pack Video.
Se vedi anche quì, ad esempio, http://www.quattroruote.it/listino/peug ... -cv-family" onclick="window.open(this.href);return false; anche 4R tra l'equipaggiamento di serie indica il lettore DVD.
Se hai dei dubbi comunque, nel caso che peu abbia cambiato nel frattempo qualcosa, puoi sempre chiedere via mail delucidazioni a Peugeot Italia dove sicuramente ti daranno la risposta definitiva. Non vorrei che facessero come con la promozione della valigetta DVD che quasi nessun conce riconosceva ma che invece spettava come indicato proprio dalla casa madre.
Tienici aggiornati

Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie Amedeone,
provo subito a mandare una email a Peugeot Italia e vediamo cosa ne viene fuori.
Sarà mia premura farvi sapere come si conclude la cosa.
provo subito a mandare una email a Peugeot Italia e vediamo cosa ne viene fuori.
Sarà mia premura farvi sapere come si conclude la cosa.
ciao a te Giuseppe e ben arrivato

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao Amedeo,
scusa se ti assillo ancora con il mio quesito.
Il 5 settembre ho mandato una e-mail a Peugeot Italia come da tuo consiglio, ma non mi è mai arrivata risposta.
Hai altre indicazioni da darmi?
P.S. Mercoledì scorso ho ritirato la mia leoncina nuova nuova... una FAVOLA!!!

Il 5 settembre ho mandato una e-mail a Peugeot Italia come da tuo consiglio, ma non mi è mai arrivata risposta.
P.S. Mercoledì scorso ho ritirato la mia leoncina nuova nuova... una FAVOLA!!!

fatemi sapere ancke a me, la vado a ritirare in settimana la family... 

Beh, non ho esperienze dirette ma da quanto so rispondono sempre. Magari con testo impersonale tipo ciclostile ma rispondono. Di solito.agbeppe ha scritto:Ciao Amedeo,
P.S. Mercoledì scorso ho ritirato la mia leoncina nuova nuova... una FAVOLA!!!![]()
![]()
Se da quel canale non trovi indicazioni l'unico appiglio, secondo me, è trovare una brochure ufficiale peugeot dove viene indicato che nell'allestimento Family è previsto di serie il lettore DVD portatile.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Salve anch'io ho ordinato la family e dal listino scaricato dal sito "peugeot5008" risulta il lettore di serie, ma dal sito ufficiale Peugeot non lo vedo e neanche il pack video, speriamo non sia la solita furbata per vendere..!!!!!!
5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.
lamberto ha scritto:Salve anch'io ho ordinato la family e dal listino scaricato dal sito "peugeot5008" risulta il lettore di serie, ma dal sito ufficiale Peugeot non lo vedo e neanche il pack video, speriamo non sia la solita furbata per vendere..!!!!!!
Mi correggo: dal sito Peugeot alla fine della configurazione cliccando sopra a sx su "dettagli" risulta di serie il pack video ma non si vede il lettore(speriamo sia incluso) e comunque sempre nella stessa finestra in fondo nelle note legali si legge:
Note legali Le informazioni e le illustrazioni presenti sul sito si basano sulle caratteristiche tecniche delle nostre vetture al momento della pubblicazione o dell'aggiornamento delle pagine del sito, e possono pertanto differire dalla gamma ufficialmente disponibile al momento della consultazione del sito stesso, nonchè subire variazioni senza preavviso.
speriamo non cambino idea per risparmiare!!!!!
5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
Risposta via e-mail del centro assist. Peugeot:
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazioni circa gli allestimenti di serie della Peugeot 5008.
La informo che i CERCHI IN LEGA sono DA 17" .
Il PACK VIDEO comprende due schermi video LCD 7" alta risoluzione integrati negli appoggiatesta anteriori, due cuffie senza fili Bluetooth® ricaricabili e consolle di connessione audio/video.
Per quanto riguiarda gli altri allestimenti le consiglio di consultare il sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; alla voce modelli.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
SCHIOPPA Gemma
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Per rispondere all'e-mail, utilizzare una risposta con storico in modo da includere nella risposta l'identificatore conversazione «[THREAD_ID:17466760]» E IL LETTORE DVD E' SPARITO???????.......!!!!!!!!!!!!! P.S.: ho richiesto info sulla family
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazioni circa gli allestimenti di serie della Peugeot 5008.
La informo che i CERCHI IN LEGA sono DA 17" .
Il PACK VIDEO comprende due schermi video LCD 7" alta risoluzione integrati negli appoggiatesta anteriori, due cuffie senza fili Bluetooth® ricaricabili e consolle di connessione audio/video.
Per quanto riguiarda gli altri allestimenti le consiglio di consultare il sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; alla voce modelli.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
SCHIOPPA Gemma
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Per rispondere all'e-mail, utilizzare una risposta con storico in modo da includere nella risposta l'identificatore conversazione «[THREAD_ID:17466760]» E IL LETTORE DVD E' SPARITO???????.......!!!!!!!!!!!!! P.S.: ho richiesto info sulla family
Oggi sono stato dal conce per avere notizie e sembra che per ottobre dovrebbe arrivare...speriamo, già che c'ero ho chiesto del "lettore DVD" e mi ha confermato che non è più di serie, probabilmente per evitare aumenti (a suo parere), almeno potrò scegliere marca e modello!!!!