http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... drive.html" onclick="window.open(this.href);return false;kapmalat ha scritto:mira potresti mettere un link del file iso per favore, a me non vanno i due di prima.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Ho provato ma il problema rimanemira308sw ha scritto:non saprei, non conosco il legame tra i file cambiati e la grandezza delle scritte sul display.dadda2000 ha scritto:a qesto punto come potri fare per avere la macchina sul displei senza far ingrandire le scritte delle citta'?
c'e da dire che fino ad ora sei l'unico caso.
prova e reinstallare la macchinina, se si ripresenta il problema provo a rifarti i file gph.
eventualmente prova anche uno degli altri che ho fatto, tipo la C5 o la 407 grigia, e dimmi se con quelli c'e' lo stesso problema.
Potrebbe essere un problema di risoluzione dello schermo

hai prova la sia la C5 sia la 407 grigia ?dadda2000 ha scritto:Ho provato ma il problema rimanemira308sw ha scritto:prova e reinstallare la macchinina, se si ripresenta il problema provo a rifarti i file gph.
eventualmente prova anche uno degli altri che ho fatto, tipo la C5 o la 407 grigia, e dimmi se con quelli c'e' lo stesso problema.
Potrebbe essere un problema di risoluzione dello schermo
il problema era mio, ho sbagliato tutti i file in alta risoluzione, chiedo venia 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kapmalat
- Peugeottista curioso
Grazie mille mira, sempre gentilissimo.mira308sw ha scritto:http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... drive.html" onclick="window.open(this.href);return false;kapmalat ha scritto:mira potresti mettere un link del file iso per favore, a me non vanno i due di prima.
Ciao a tutti ho preso possesso di una 308 Feline 1.6 usata e ho iniziato a leggere il vs. forum.
Noto subito che siete tutti passati all'8.11 o 8.20 quindi vorrei mettermi a pari!
Chi è così gentile da darmi il link per l'aggiornamento SW dell'RT4 da 7.20 a 8.11/8.20 ?
many thanks...
Noto subito che siete tutti passati all'8.11 o 8.20 quindi vorrei mettermi a pari!
Chi è così gentile da darmi il link per l'aggiornamento SW dell'RT4 da 7.20 a 8.11/8.20 ?
many thanks...
Grazi installato e perfettamente funzionantemira308sw ha scritto:il problema era mio, ho sbagliato tutti i file in alta risoluzione, chiedo venia

ps : per mettere i velox sul nuovo aggiornamento hai qualche novità di come poter procedere!
Grazie Mira, ho ritirato l'auto dal carrozziere e ho appena installato la grigia, tutto ok al primo colpo. Mi associo a DADDA2000 se qualcuno ha novità in merito all'inserimento dei velox con 8.20 si faccia vivo. [-o< 

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
- Peugeottista appassionato
Ciao mira volevo chiederti un favore. Ho messo la c5 che mi hai preparato ma sinceramente non è che si distingua molto sulla mappa specialmente in modalità notturna. Si potrebbe cambiare la prospettiva? Magari anzichè vista dall'alto direi che vista da dietro sarebbe migliore come sul tomtom per intenderci e magari usando un colore più vivace quale il rosso. Se non ti chiedo molto potresti postare il risultato ed gli eventuali file da utilizzare? Grazie a presto.
e' piu' semplice di quanto si possa pensare:mamaroma ha scritto:se qualcuno ha novità in merito all'inserimento dei velox con 8.20 si faccia vivo. [-o<
- ti procuri i velox originali PSA (li trovi in rete facilmente, sul forum "sotto terra" per esempio

- li installi sulla pendrive
- sostituisci tutti i file .LZW che trovi nelle sottocartelle con gli stessi file generati da rtxmapeditor
- tutti gli altri file lasci quelli PSA
tutto qui
procurati l'immagine da usare e te la rifacciobandit_730 ha scritto:Ciao mira volevo chiederti un favore. Ho messo la c5 che mi hai preparato ma sinceramente non è che si distingua molto sulla mappa specialmente in modalità notturna. Si potrebbe cambiare la prospettiva? Magari anzichè vista dall'alto direi che vista da dietro sarebbe migliore come sul tomtom per intenderci e magari usando un colore più vivace quale il rosso. Se non ti chiedo molto potresti postare il risultato ed gli eventuali file da utilizzare? Grazie a presto.
-
ciao mira eccoti la c5 berlina vista da dietro............come l'altra volta peròè grigia e ci sono le dimensioni fai del tuo meglio, vedi tu il colore che sia più distinguibile ricordati il discorso dell'alta risoluzione per la grandezza delle scritte delle città grazie di nuovo.
P.S. per poi mettere la macchina al posto di quella vecchia devo reinserire tutto il fw da capo o posso mettere sul cd solo l'immagine della macchina ed inserilo nel lettore?
P.S. per poi mettere la macchina al posto di quella vecchia devo reinserire tutto il fw da capo o posso mettere sul cd solo l'immagine della macchina ed inserilo nel lettore?
Grazie MIRA
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
scusa mira ma non ti ho dato il link eccolo........
http://carblueprints.info/eng/prints/ci ... c5-s2-2008" onclick="window.open(this.href);return false;
http://carblueprints.info/eng/prints/ci ... c5-s2-2008" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola:bandit_730 ha scritto:scusa mira ma non ti ho dato il link eccolo........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ok mira è perfetta ma per metterla devo rimettere totto l'8.20 o basta solo il file della macchina? diciamo un copia incolla