PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot posseduta!!!
-
- Peugeottista curioso
Peugeot posseduta!!!
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana..ho aperto la macchina e quando sono andato a girare la chiave per accenderla, questa non dava nessun segnale (come quando la batteria è scarica) però poi quando l'ho spenta mi ha cominciato a lampeggiare la luce della macchina e tutte le spie..poi mi si è attivata la scritta "disattivato airbag passeggero" e quando la vado a chiudere non mi si chiudono i specchietti e mi si chiudono soltanto i sportelli anteriori.
...potrebbe essere la batteria da cambiare???

Re: Peugeot posseduta!!!
cosa mai te lo farebbe pensare?
Fabio

Fabio
credo proprio di si 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mi è successa la stessa identica cosa l'anno scorso e qualche giorno fa ed era la batteria da cambiare...demonxfire ha scritto:Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana..ho aperto la macchina e quando sono andato a girare la chiave per accenderla, questa non dava nessun segnale (come quando la batteria è scarica) però poi quando l'ho spenta mi ha cominciato a lampeggiare la luce della macchina e tutte le spie..poi mi si è attivata la scritta "disattivato airbag passeggero" e quando la vado a chiudere non mi si chiudono i specchietti e mi si chiudono soltanto i sportelli anteriori....potrebbe essere la batteria da cambiare???

Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
Immatricolata il 4 ottobre 2003!
Mi raccomando, quando cambi la batteria accertatti della presenza di un esperto prete esorcista, dopo che hai connesso la nuova batteria non dimenticare la frase anti esorcismo, mi pare fosse, Io ti esorciccio, abbandona questo mezzo e vai a scassare i zezebei a qualcun'altro

Io credo di aver dimenticato questa parte, visto che mi è successo nuovamente! XDAuro ha scritto:Mi raccomando, quando cambi la batteria accertatti della presenza di un esperto prete esorcista, dopo che hai connesso la nuova batteria non dimenticare la frase anti esorcismo, mi pare fosse, Io ti esorciccio, abbandona questo mezzo e vai a scassare i zezebei a qualcun'altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.