Temo che l'insalata di riso sia dominio della Aly... ma mettetevi d'accordo con lei!jupeugeot ha scritto:yes Sir!
mia moglie si prenota x l'insalata di riso, va bene?
PIUTTOSTO: ti aggiungi alla microcarovana composta (per ora) da Kennet e da me?
Temo che l'insalata di riso sia dominio della Aly... ma mettetevi d'accordo con lei!jupeugeot ha scritto:yes Sir!
mia moglie si prenota x l'insalata di riso, va bene?
Visto che sei di insalate... porta tu l'insalata (con olio ed aceto), al posto nostro! Noi portiamo le verdure da grigliare e la macedonia!!!Kennet ha scritto:Bella Jup, l'Ale porta gia l'insalata di riso!!! Se volete portare un'altra cosa....se no se ne porta un po di più al limite...
Non è troppo insalata di riso e insalata di pasta?Aly ha scritto:io faccio l'insalata di riso di pesce, se volete fare quella tradizionale o l'insalata di pasta va benissimo...tanto quella va sempre bene!!
che dici??
siiiiiiiiiiiiiiiii.... facciamo uno stracciamutande di gruppoooooooAly ha scritto:aggiudicato il tiramisù!!
sicuramente sarà da stracciarsi le mutande!!
Come da titolo del post!Kennet ha scritto:Come dir di no al tiramisù???????? Grande Fish!!!!
Il mio dietologo non sarà per niente contento [-( [-XAly ha scritto:ragazzi questa cena sarà un vero attentato per tutti coloro che sono a dieta..ma cmq qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare..ci sacrifichiamo in nome dell'onore..
Tiramisù, costine, riso, sangria ARRIVIAMO!!!!