Mi era sfuggita la tua richiestanucciof ha scritto:Sareste così Gentili da inviare anche a me questo PM? [-o<
Grazie!!!
Hai mp
Mi era sfuggita la tua richiestanucciof ha scritto:Sareste così Gentili da inviare anche a me questo PM? [-o<
Grazie!!!
Hai mphuzz ha scritto:Potrei gentilmente avere anche io il link con le mappe????
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
...curiosità: le mappe aggiornate che tutti avete son comprensive anche degli autovelox o quelli vanno aggiornati a parte?
grazie mille... ciao ciao
la cassetta MP mi dice 0 nuovi messaggi... why???claudio47 ha scritto: Hai mp
Hai mpalesic ha scritto:Avrei bisogno anche io del link per scaricare le mappe aggiornate
grazie tante
In qualche caso simile al tuo il problema era dovuto al lettore di schede che per inciso deve essere formattata FAT32 .dodde ha scritto:Salve a tutti sono un intruso ho la citroen c4 picasso e ho il vostro stesso modello di navigatore ho scaricato le mappe e ho comprato una samsung 8gb come sd, messo il tutto nella scheda e resettato ma non parte il navigatore mi dice che la sd non è valida dovrei avere il fw 20.07 ma controllero' che mi dite è possibile che ci sia una procedure che io salto per info uso una copia delle mappe originali con scheda san diskc da 4gbgrazie della risposta
MP per te.malex ha scritto:Ciao mi date il link anche a me? Grazie.
claudio47 ha scritto:In qualche caso simile al tuo il problema era dovuto al lettore di schede che per inciso deve essere formattata FAT32 .dodde ha scritto:Salve a tutti sono un intruso ho la citroen c4 picasso e ho il vostro stesso modello di navigatore ho scaricato le mappe e ho comprato una samsung 8gb come sd, messo il tutto nella scheda e resettato ma non parte il navigatore mi dice che la sd non è valida dovrei avere il fw 20.07 ma controllero' che mi dite è possibile che ci sia una procedure che io salto per info uso una copia delle mappe originali con scheda san diskc da 4gbgrazie della risposta
Ma è solo un ipotesi
Ciao
Hai mpZawerio ha scritto:Salve a tutti!
Vorrei avere l' aggiornamento delle mappe per Wip nav!
grazie a chi mi legge!