macchè stracciamutande volete giocarvi il pomeriggio?
sapete quante ore ci vogliono per stracciare le mutande mie e di Fish?
non si propone senza cognizione di causa

OK, allora facciamo così (però porta anche tu un po' di insalatajupeugeot ha scritto:se saremo una quindicina un'insalata di riso non basta, aspettiamo il 10 luglio per vedere quanti saremo (credo che almeno altri 3 Prowleriani ci saranno) e poi tireremo le somme
macchè stracciamutande volete giocarvi il pomeriggio?
sapete quante ore ci vogliono per stracciare le mutande mie e di Fish?
non si propone senza cognizione di causa
Ho già capito che toccherà mangiare sul tavolo da ping ponginitialD ha scritto:gatto attrezziamoci con un mega tavolo lungo x mettere tutte queste prelibatezze...![]()
mi sa ke non basterà...GaTToRoGNoSo ha scritto:Ho già capito che toccherà mangiare sul tavolo da ping ponginitialD ha scritto:gatto attrezziamoci con un mega tavolo lungo x mettere tutte queste prelibatezze...![]()
![]()
Domenica mentre andiamo a Luino vi porto a vederla... tanto è di stradainitialD ha scritto:mi sa ke non basterà...GaTToRoGNoSo ha scritto:Ho già capito che toccherà mangiare sul tavolo da ping ponginitialD ha scritto:gatto attrezziamoci con un mega tavolo lungo x mettere tutte queste prelibatezze...![]()
![]()
![]()
![]()
Si carissimo... leggi qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5680 e vieni con noi a farti un giretto sul Lago MaggioreFish ha scritto:Domenica si va a Luino??? Mi sono perso qualcosa nel post?GaTToRoGNoSo ha scritto:Domenica mentre andiamo a Luino vi porto a vederla... tanto è di strada
FISH
No... forse non è visualizzabile contestualmente a un sondaggio nello stesso threadchicco67 ha scritto:Non riesco più a vedere la lista dei partecipanti... voi la vedete??