PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale "Guida d'uso" incompleto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bc135
Peugeottista novello

Manuale "Guida d'uso" incompleto

Messaggio da bc135 »

Ciao a tutti,
spero di aver messo nella sezione giusta il seguente problemino.
Mi sono accorto che ho il manuale "Guida d'uso" incompleto.
Praticamente mi mancano i capitoli 5 e 6. Mentre il cap 8 è stampato 2 volte.
Avendo la vettura aziendale ho chiesto al punto di ritiro Peugeot (un centro assistenza meccanica) come mi sarei dovuto muovere per ottenere il manuale completo.
Loro mi hanno detto di rivolgermi alla soc di leasing. La soc di leasing mi ha detto di rivolgermi al punto di ritiro e ..... io non riesco ad avere il manuale completo.
A qualcuno di voi è capitato? Ho visto su internet per vedere se c'era qualche PDF del manuale ma niente.
Grazie
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Re: Manuale "Guida d'uso" incompleto

Messaggio da Jeff swiss »

vai in concessionaria peugeot a te piu vicina e sicuramente te ne daranno uno nuovo
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

bc135 ha scritto:Ciao a tutti,
spero di aver messo nella sezione giusta il seguente problemino.
Mi sono accorto che ho il manuale "Guida d'uso" incompleto.
Praticamente mi mancano i capitoli 5 e 6. Mentre il cap 8 è stampato 2 volte.
Avendo la vettura aziendale ho chiesto al punto di ritiro Peugeot (un centro assistenza meccanica) come mi sarei dovuto muovere per ottenere il manuale completo.
Loro mi hanno detto di rivolgermi alla soc di leasing. La soc di leasing mi ha detto di rivolgermi al punto di ritiro e ..... io non riesco ad avere il manuale completo.
A qualcuno di voi è capitato? Ho visto su internet per vedere se c'era qualche PDF del manuale ma niente.
Grazie

Io ho il tuo stesso problema... libretto d'uso e manutenzione stampato male.

Oggi pomeriggio passerò in concessionaria ad informarmi.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

bc135 ha scritto:...
Grazie
Chiedilo al concessionario.
Nel frattempo puoi guardare qui http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

bc135
Peugeottista novello

Messaggio da bc135 »

woody ha scritto:
bc135 ha scritto:...
Grazie
Chiedilo al concessionario.
Nel frattempo puoi guardare qui http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm.
Perfetto :applause:
Grazie
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Prolema risolto: Sono andato in concessionaria e me ne hanno dato uno correttamente stampato. :)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bc135
Peugeottista novello

Messaggio da bc135 »

midisil ha scritto:Prolema risolto: Sono andato in concessionaria e me ne hanno dato uno correttamente stampato. :)
Farò un tentativo anche io alla peugeot italia filiale di Roma.
Grazie a tutti

ppiazza68
Peugeottista curioso

Messaggio da ppiazza68 »

ciao, se volete io l' ho scaricato da internet sul sito francese. non mi ricordo il link, ma se volete ve lo invio per email.
508 sw business 2.0 hdi 163 cv automatica, grigio met

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”