Sono Mike Tippett, vivo sull'isola di Vancouver in Columbia Britannica, Canada ed ho un 1966 Peugeot 404 Coupé a inezione. Naturalmente, questa automobile è a metà italiana, perché il corpo e l'interiore sono stati sviluppati nell'aprile 1966 a Pininfarina (Grugliasco). È un progetto di ripristino per il futuro, anche se ho quasi tutte parti di che avrò bisogno, compreso i nuovi al1 anteriore e posteriore, pavimenti e quasi tutto altrimenti! Come è normale per queste automobili, la ruggine ha causato un certo danno in 45 anni.
Sono stato un membro di Le Club 404 (Francia) - una filiale di L' Aventure Peugeot - dal 1984, quando era un randello appena per le versioni Coupé e del Cabriolet dei 404. Con Le Club 404, sto preparando una registrazione per tutta la Peugeot 404 automobili nel mondo intero. Inizierò più successivamente un altro soggetto circa questo, ma potete vedere il luogo qui: http://www.smrtash.ca/proj/c404/search/. Purtroppo questo ora è disponibile soltanto in francese e l'inglese, ma forse possiamo farli tradurre più successivamente ad italiano e ad altre lingue. In effetti sto contando su Babelfish per tradurre per me, in italiano.

Questa registrazione è riuscita molto nell'identificazione dei 404 Coupés ed i Cabriolets, pricipalmente perché Le Club 404 ha cominciato per il CC modella soltanto. Le Club ha avuto 1195 404 modelli di C nelle relative annotazioni del randello (tutte le automobili hanno elencato dal numero di telaio, in modo da non stavamo contando i tempi multipli di ogni automobile) in 2009 in cui ho cominciato a lavorare a questo progetto e da allora, altre 327 automobili tipi 404 CC sono state trovate, principalmente dalla gente che non è membri di Le Club 404. Soltanto altri 1143 tipi di 404 sono stati trovati finora, così là è mucchi di lavoro da fare là!
Vorrei chiedere l'assistenza dei membri di Passione Peugeot che hanno, o conoscere di Peugeot 404 automobili in Italia, aiutarli aggiungendo le loro automobili alla registrazione.
Grazie per la lettura del questo e prego guardi per l'altro soggetto circa la registrazione ed aiutili se potete!