PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allestimento e Consegne
Allestimento e Consegne
Ciao sono nuovo del Forum anche se sono alla mia 5° peugeot, volevo chiedere qualche informazione sugli allestimenti della mia nuova 508 2.0 Tdi 163cv cambio automatico berlina anche se sul configuratore peugeot non li riporta, il concessionario mi ha detto che il mio modello anche se berlina arriverà con il tetto ciel, con la ruota in lamiera ache se io non ho ordinato il cerchio in lega opzionale e che il display sul quadro è a colori poiche ho ordinato Wip-Nav, inoltre mi ha prospettato l' arrivo della macchina per Febbraio/Marzo 2012 io l' ho ordinata i primi di agosto.
Vi risulta tutto ciò a qualcuno che è già in possesso di un modello simile al mio e quanto tempo avete aspettato dall' ordine per consegna.
Grazie a tutti.
Vi risulta tutto ciò a qualcuno che è già in possesso di un modello simile al mio e quanto tempo avete aspettato dall' ordine per consegna.
Grazie a tutti.
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ordinata i primi di Agosto.
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
Re: Allestimento e Consegne
La berlina non ha il tetto ciel e i tempi di consegna mi sembrano assurdi .
Quando ti arrivera sara gia vecchia
Quando ti arrivera sara gia vecchia
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Dunque:
1) La berlina NON ha il tetto ciel;
2) L'auto è provvista, se non espressamente richiesto, di kit di gonfiaggio;
3) Anche con il Win Nav il display sul quadro (fra contachilometri e contagiri) è monocromatico; il display a colori fino a qualche mese fa lo davano anche con la 163 CV mentre adesso è solamente sulla GT;
4) Io l'ho ordinata a metà Aprile ed è arrivata a fine Luglio... ma temo di essere stato fortunato... visti i tempi di consegna qui sul forum.
1) La berlina NON ha il tetto ciel;
2) L'auto è provvista, se non espressamente richiesto, di kit di gonfiaggio;
3) Anche con il Win Nav il display sul quadro (fra contachilometri e contagiri) è monocromatico; il display a colori fino a qualche mese fa lo davano anche con la 163 CV mentre adesso è solamente sulla GT;
4) Io l'ho ordinata a metà Aprile ed è arrivata a fine Luglio... ma temo di essere stato fortunato... visti i tempi di consegna qui sul forum.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Intanto benvenuto.fumaiolo ha scritto:Ciao sono nuovo del Forum anche se sono alla mia 5° peugeot, volevo chiedere qualche informazione sugli allestimenti della mia nuova 508 2.0 Tdi 163cv cambio automatico berlina anche se sul configuratore peugeot non li riporta, il concessionario mi ha detto che il mio modello anche se berlina arriverà con il tetto ciel, con la ruota in lamiera ache se io non ho ordinato il cerchio in lega opzionale e che il display sul quadro è a colori poiche ho ordinato Wip-Nav, inoltre mi ha prospettato l' arrivo della macchina per Febbraio/Marzo 2012 io l' ho ordinata i primi di agosto.
Grazie a tutti.
Anche io ho ordinato una 508 2.0 163CV Automatica in versione SW.
Non mi pare che la berlina abbia il tetto ciel.

Per quanto riguarda la ruota di scorta, io l'ho presa con il kit di gonfiaggio per cui non so risponderti.
Per quanto riguarda il display a colori, se non mi sbaglio da una certa data (e mi pare quindi già da agosto), il display a colori è disponibile solo sulla GT.
Per i tempi di consegna, sono un pò più lunghi di quelli già lunghi, 8 mesi mi paiono un pò troppi. Sarà forse per il cambio automatico...
Io l'ho ordinata a maggio e mi dovrebbe arrivare entro fine mese...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
-
- Peugeottista curioso
5-6 mesi per la consegna, non 8.
Io ordinata a luglio consegna a dicembre. ci siamo. i tempi sono quelli. Che delusione.
Io ordinata a luglio consegna a dicembre. ci siamo. i tempi sono quelli. Che delusione.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico
ciao e ben arrivato a te fumaiolo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Quando sono andato dal concessionario aveva in esposizione un business con il tetto ciel e mi diceva che arrivavano tutte cosi, anche secondo me per i tempi di consegna si è tenuto un pò largo onde evitare che io gli richiedessi il doppio della caparra se i tempi si sarebbero un pò allungati e per quanto riguarda la ruota in lamiera non mi ha fatto ordinare il cerchio in lega di dimensioni normali € 200 perchè mi ha assicurato che sarebbe arrivata con il ruotino. Bah !!!
Comunque grazie a tutti per cordialità con cui mi avete accolto.
Comunque grazie a tutti per cordialità con cui mi avete accolto.
In Attesa di :
per prima cosa ciao a tutti, io sono alberto. sto valutando l'opportunità di sostituire la nostra vecchia mondeo sw con la 508 sw allure 2.0 HDi 163 cv manuale. qualcuno di voi sa se con il wip nav evo jbl il quadro strumenti "torna" a colori o resta quello monocromatico della allure di dopo agosto? ...avrei intenzione di prendere anche l'adv.parking system garzie
alberto
alberto
AC63 ha scritto:per prima cosa ciao a tutti, io sono alberto. sto valutando l'opportunità di sostituire la nostra vecchia mondeo sw con la 508 sw allure 2.0 HDi 163 cv manuale. qualcuno di voi sa se con il wip nav evo jbl il quadro strumenti "torna" a colori o resta quello monocromatico della allure di dopo agosto? ...avrei intenzione di prendere anche l'adv.parking system garzie
alberto
E' monocromatico... a colori solamente sulla GT
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
midisil ha scritto:AC63 ha scritto:per prima cosa ciao a tutti, io sono alberto. sto valutando l'opportunità di sostituire la nostra vecchia mondeo sw con la 508 sw allure 2.0 HDi 163 cv manuale. qualcuno di voi sa se con il wip nav evo jbl il quadro strumenti "torna" a colori o resta quello monocromatico della allure di dopo agosto? ...avrei intenzione di prendere anche l'adv.parking system garzie
alberto
E' monocromatico... a colori solamente sulla GT

- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
compra la nuova mondeo
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Jeff swiss ha scritto:compra la nuova mondeo
VA DE RETRO!
Io l'ho provata prima di acquistare la 508 e non mi è piaciuta per niente!
1) ruotino non in lega di serie per la 163cv station wagon (+€200 se il ruotino lo vuoi in lega). Non credo ci siano differenze sulla berlina, che senso avrebbe?
2) display monocromatico o a colori, non saprei. Mi dispiace. Prendo quello che arriva e me lo faccio bastare.
3) tetto "ciel" di serie sulla berlina..non credo proprio. Non l'ho mai sentito.
4) ho ordinato la mia a metà agosto. Il concessionario mi ha risposto "arriva a metà dicembre" (4 mesi quindi), io gli ho chiesto "..allora immatricolala a gennaio 2012.." e così ha indicato gennaio 2012 sul contratto. Speriamo bene..
Benvenuto sul forum!
Ciao!
2) display monocromatico o a colori, non saprei. Mi dispiace. Prendo quello che arriva e me lo faccio bastare.
3) tetto "ciel" di serie sulla berlina..non credo proprio. Non l'ho mai sentito.
4) ho ordinato la mia a metà agosto. Il concessionario mi ha risposto "arriva a metà dicembre" (4 mesi quindi), io gli ho chiesto "..allora immatricolala a gennaio 2012.." e così ha indicato gennaio 2012 sul contratto. Speriamo bene..
Benvenuto sul forum!
Ciao!
In attesa di ricevere la mia nuova
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !
Ritardo inspiegabile.
Mi avevano detto che la consegna era prevista per metà settembre, ma ad oggi, non solo non è arrivata, ma non si riesce a sapere una data certa.
Non parlo direttamente con il concessionario, ma parlo con la società di leasing.
Sono passati 127 giorni, 4 mesi, ordinata a metà maggio...
Ed in tutto questo tempo, vedo colleghi che hanno ordinato Passat e 320 (con vernici metallizzate, quindi il problema Giappone dovrebbe essere risolto, almeno per le vernici) ricevere le loro vetture...
E aspettiamo, ne dovrebbe valere la pena...
Mi avevano detto che la consegna era prevista per metà settembre, ma ad oggi, non solo non è arrivata, ma non si riesce a sapere una data certa.
Non parlo direttamente con il concessionario, ma parlo con la società di leasing.
Sono passati 127 giorni, 4 mesi, ordinata a metà maggio...
Ed in tutto questo tempo, vedo colleghi che hanno ordinato Passat e 320 (con vernici metallizzate, quindi il problema Giappone dovrebbe essere risolto, almeno per le vernici) ricevere le loro vetture...
E aspettiamo, ne dovrebbe valere la pena...

Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Ciao a tutti mi hanno confermato la mia 508SW a fine ottobre, invece precedentemente mi avevano confermato a Gennaio 2012..... Ho fatto l'ordine della 508 SW a fine Luglio 2011.....
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.
storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500
dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.
storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500
dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -