PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

dan265
Peugeottista novello

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da dan265 »

su cosa pensi che andari? io avevo pensato a DS4..
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

FabrizioTN ha scritto:Mi spiace, ma torno sul passaggio del veicolo: quando succede che si cambia veicolo e la concessionaria ti permette di adoperarla ancora, ti spediscono in agenzia dove ritirano il foglio di proprietà ma te ne danno una copia con su scritto il nuovo proprietario (vale a dire il concessionario). Quando poi voi consegnate il veicolo usato (la vostra vecchia macchina, per capirci) il successivo proprietario troverà non solo il vostro nominativo come proprietario ma anche il concessionario. E questo anche sul libretto di circolazione. SUl fatto che il libretto di circolazione non venga aggiornato subito, è verissimo. Ma quello che conta è il foglio di proprietà: è l'unico che fa fede. Non per niente se manca quello, le macchine non si possono nè vendere nè acquistare.
L'importante è che le nostre Leonesse arrivino presto, siano belle e ci diano un sacco di soddisfazioni. Il resto viene a contare meno. No?
Certo la cosa importante è quella!!!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

dan265 ha scritto:su cosa pensi che andari? io avevo pensato a DS4..
ds4 davvero bella e se non sbaglio la producono nello stesso stabilimento della 308 e ovvero a Sochaux!!! Peugeot e citroen ormai sono insieme da un pò!!!!!!!!!!! :D
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

si lo sò.. ma sono due cose completamente diverse.. c'è da dire che la citroen con la gamma DS si è ringiovanita tantissimo.. bah.. oggi vedremo come andrà a finire stà storia..
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

dan265 ha scritto:si lo sò.. ma sono due cose completamente diverse.. c'è da dire che la citroen con la gamma DS si è ringiovanita tantissimo.. bah.. oggi vedremo come andrà a finire stà storia..
Verissimo la gamma ds è molto bella fammi sapere come è andata a finire col conce!!!! :)

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

@Lorenzo78 ed altri sfiduciati.
Ragazzi non mollate: il fatto che ci siano ritardi nella consegna delle vostre macchine non deve essere lo spunto per farvi cambiare marca. Sono cose che possono succedere: cosa pensate che se andate in altre concessionarie non possa succedere la stessa cosa? In Giappone o Paesi limitrofi, costruiscono pezzi per quasi la totalità delle vetture. E' chiaro che se scegliete modelli con optional particolari o che, comunque, vengono costruiti chissà dove, ci siano dei problemi.
Tenete duro, e ricordate che se avrete un poca di pazienza, potreste avere qualche omaggio/sconto in cambio.
Ho letto in un post che un iscritto al nostro Forum ha avuto 4 antineve in omaggio e, mi pare, anche 500 euro di sconto.
D'altronde, sono anch'io nella vostra stessa situazione. Mal comune mezzo gaudio...

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

FabrizioTN ha scritto:@Lorenzo78 ed altri sfiduciati.
Ragazzi non mollate: il fatto che ci siano ritardi nella consegna delle vostre macchine non deve essere lo spunto per farvi cambiare marca. Sono cose che possono succedere: cosa pensate che se andate in altre concessionarie non possa succedere la stessa cosa? In Giappone o Paesi limitrofi, costruiscono pezzi per quasi la totalità delle vetture. E' chiaro che se scegliete modelli con optional particolari o che, comunque, vengono costruiti chissà dove, ci siano dei problemi.
Tenete duro, e ricordate che se avrete un poca di pazienza, potreste avere qualche omaggio/sconto in cambio.
Ho letto in un post che un iscritto al nostro Forum ha avuto 4 antineve in omaggio e, mi pare, anche 500 euro di sconto.
D'altronde, sono anch'io nella vostra stessa situazione. Mal comune mezzo gaudio...
Io personalmente aspetterò anche perchè ci tengo molto ad avere la 308!!!! Resta cmq il fatto che i conce avevano l'obbligo morale di avvertire!!!!! :D

FELI308
Peugeottista curioso

Messaggio da FELI308 »

Ciao a tutti!!

Ho sentito questa mattina il venditore, (non sono passato perchè il concessionario non è proprio dietro l'angolo),
mi ha assicurato che l'ultima settimana di settembre o al massimo la prima di ottobre la macchina arriva...
Bah, speriamo bene...
Mi sono rivolto ad una concessionaria, come dicevo prima, lontana da casa pur avendone molte più vicine, perchè è stata molto buona la valutazione dell'usato ed è molto efficiente l'officina, al quale mi rivolgo ormai da quasi 4 anni per i lavori sulla mia attuale Felina.
Speriamo che sia confermata questa serietà professionale anche in questo caso...
:)
308 1.6 HDi 110 cv Fèline FAP 5 porte grigio alluminio. Unico accessorio antifurto originale, e poi.... ha gia tutto!! Ritirata 7 Dicembre 2007.
In attesa di 308 1.6 eHdi 112CV Allure S&S ROB - Bianco banchisa - Wip nav - interno pelle-tessuto
Ordinata 03/06/2011

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

FELI308 ha scritto:Ciao a tutti!!

Ho sentito questa mattina il venditore, (non sono passato perchè il concessionario non è proprio dietro l'angolo),
mi ha assicurato che l'ultima settimana di settembre o al massimo la prima di ottobre la macchina arriva...
Bah, speriamo bene...
Mi sono rivolto ad una concessionaria, come dicevo prima, lontana da casa pur avendone molte più vicine, perchè è stata molto buona la valutazione dell'usato ed è molto efficiente l'officina, al quale mi rivolgo ormai da quasi 4 anni per i lavori sulla mia attuale Felina.
Speriamo che sia confermata questa serietà professionale anche in questo caso...
:)
Quindi se tu l'ha ordinata 1 mese prima di me la mia arriverà per fine ottobre...... mah speriamo!!!!!!!! [-o<

lorenzop78
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzop78 »

dan265 ha scritto:su cosa pensi che andari? io avevo pensato a DS4..
ASTRA 5 PORTE... IL TETTO SI APRE E GLI STRUMENTI CAMBIANO COLORE IN MODALITA' SPORT... :applause:
IO PROVO A RESISTERE UN ALTRO PO' POI MI BUTTO SENZA INDUGIO!

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

ok.. il conce mi ha detto che ieri alla peugeot lombardia gli hanno detto che entro dicembre arriveranno.. problema.. NAVIGATORE.. che stanno arrivando.. poi dici che uno bestemmia e non si incazza.. dai da giugno!!!

lorenzop78
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzop78 »

IO HO FATTO L'ORDINE AD APRILE!!!!!
PER "I MIEI OPTIONAL" CONSEGNA PREVISTA A DICEMBRE POI PER FORTUNA 20 OTTOBRE CIRCA.
I MIEI OPTIONAL?
SENSORI OSTACOLI ANTERIORI
ANTIFURTO
VERNICE METALLIZZATA
PRECISO CHE IL DISASTRO GIAPPONE ERA PRECEDENTE AL MIO ORDINE E NON C'ERA NESSUNA CIRCOLARE PER RITARDI EVENTUALI!
CHE DIRE: T'INCAZZI E BESTEMMI?... E' POCO!!!! :mad: [-X

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Il disastro Giap ha fatto casini eccelsi. Purtroppo noi ci incavoliamo per il ritardo di una macchina e c'è gente che invece ha perso tutto, magari anche il sorriso o addirittura la vita.
Fermiamoci, amici miei, e cerchiamo di capire la tragedia.
Peugeot non ne ha colpa più di tanto. Anche loro vivono di quello che ricevono dal Giap e non possono fare altrettanto. Però pensate: se tenete duro avrete la soddisfazione di dire che non avete fatto mancare il lavoro a chi è pressochè in ginocchio e, con una preghiera, vi ringrazierà senz'altro.
Magra soddisfazione: può essere ma anche questo fa differenza tra il proprietario di una macchina qualsiasi ed il proprietario di una Peugeot.
La classe non è acqua. Vediamola così.
Anch'io come voi. Aspetto.

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

FabrizioTN ha scritto:Il disastro Giap ha fatto casini eccelsi. Purtroppo noi ci incavoliamo per il ritardo di una macchina e c'è gente che invece ha perso tutto, magari anche il sorriso o addirittura la vita.
Peugeot non ne ha colpa più di tanto. Anche loro vivono di quello che ricevono dal Giap e non possono fare altrettanto. Però pensate: se tenete duro avrete la soddisfazione di dire che non avete fatto mancare il lavoro a chi è pressochè in ginocchio e, con una preghiera, vi ringrazierà senz'altro.
Magra soddisfazione: può essere ma anche questo fa differenza tra il proprietario di una macchina qualsiasi ed il proprietario di una Peugeot.
Al 100% d'accordo con te!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

FabrizioTN ha scritto:Il disastro Giap ha fatto casini eccelsi. Purtroppo noi ci incavoliamo per il ritardo di una macchina e c'è gente che invece ha perso tutto, magari anche il sorriso o addirittura la vita.
Capisco il problema che ha avuto il giappone.. ma ti assicuro che non tocca direttamente la peugeot 308 che viene prodotta in Francia e solo alcuni pezzi vengono presi dal giappone. è una questione di politica aziendale sullo stock presente in magazzino... che la peugeot NON HA!!!
Ora.. tutti hanno problemi più o meno diversi, anche gli abruzzesi sono stati messi in ginocchio e non per questo la produzione di tartufo o vino buono si sono fermati.. Io non posso cercare di capire una tragedia aspettando l'auto che ho ordinato e che pagherò con il mio sudato lavoro, io posso capire la tragedia aiutando le persone che sono in difficoltà anche anche dall'italia. Non posso pensare a chi perde il sorriso in Giappone per chi ha perso la casa, quando in Africa i bambini muoiono di fame nel 2011 e l'acqua, che è il bene primario al mondo che esce praticamente gratuitamente dai nostri rubinetti, li è infettata dal colera.. quindi imbevibile.. Chiudo l'OT.. Mi dispiace immensamente per quello che è successo in Giappone, ma si sono già belli rialzati in piedi.. non è l'italia...Non vorrei aver creato brutte idee su di me.... STOP OT!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”