PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Me l'hanno rovinata !!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
wlupo69
Peugeottista fast&furious

Me l'hanno rovinata !!!!

Messaggio da wlupo69 »

Ho portato dal conce la mia CC per fargli sistemare un problema che mi hanno creato sistemandomi il tetto : tacche sulla carrozzeria !!
Morale : dovro' lasciargliela x far riverniciare la parte , ma mi hanno "lasciato" un bel regalo infatti ritirata l'auto mi accorgo che il paraurti e' stato strisciato da un'altra auto :evil: ....
Me lo sistemeranno , ma dovro' ogni volta che lascio l'auto fare le foto per dimostrare al ritiro che e' "immacolata" ???

Diversamente loro potrebbero dirmi che era gia' cosi' :(
Come potrei dimostrare che non l'ho mai parcheggiata da nessuna parte o urtata !!!

Stanotte non ho dormito !!! :cry:

Scusate lo sfogo !!!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Me l'hanno rovinata !!!!

Messaggio da bobkent »

wlupo69 ha scritto:Ho portato dal conce la mia CC per fargli sistemare un problema che mi hanno creato sistemandomi il tetto : tacche sulla carrozzeria !!
Morale : dovro' lasciargliela x far riverniciare la parte , ma mi hanno "lasciato" un bel regalo infatti ritirata l'auto mi accorgo che il paraurti e' stato strisciato da un'altra auto :evil: ....
Me lo sistemeranno , ma dovro' ogni volta che lascio l'auto fare le foto per dimostrare al ritiro che e' "immacolata" ???

Diversamente loro potrebbero dirmi che era gia' cosi' :(
Come potrei dimostrare che non l'ho mai parcheggiata da nessuna parte o urtata !!!

Stanotte non ho dormito !!! :cry:

Scusate lo sfogo !!!
Immagino e ti capisco. Mi sarei inc.....to parecchio anch'io! :evil:
A questo punto farei anche un pensierino a cambiare concessionaria. :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ma come si fa a trattare i clienti in questo modo??????? Mi spiace tanto, sembra un paradosso dover essere costretti a far le foto del prima e dopo, finirà che per andare a portare l'auto dal conce servirà un notaio al momento che la lasci giu e un perito al momento di ritirarla :evil: tempo fa anche qualcun'altro si era lamentato del "trattamento" che gli avevano riservato, ma se non ricordo male il conce aveva fatto spallucce non ammettendo la colpa.....disonesti!!!!!! Roba da matti, meno male che te la mettono a posto, hanno ammessi quindi la responsabilità?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...il mio conce è differente!

l'ultima volta che l'ho portata aveva un graffio minuscolo sul paraurti (dovuta ad un genio che mi ha parcheggiato dietro) e prima di consegnarmela mi hanno telefonato per chiedermi se il graffio c'era già o se lo avevano fatto loro... :roll:
Immagine

EMMETREDICI
Peugeottista novello

Messaggio da EMMETREDICI »

Purtroppo sembra che dipenda molto dal concessionario.
Io non posso che associarmi con belgy...ho ritirato ieri la macchina dopo la sostituzione del lunotto e me l'hanno consegnata lavata bella e nuova.
Addirittura nel baule avevo una coperta buttata dentro in fretta e me la sono ritrovata bella piegata in un angolo. :)
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

sono sincero : mi hanno detto che me la sistemeranno ( vorrei vedere ) , ma ho capito che le prime volte che la porti te la trattano con i guanti , plastica sui sedili , sempre straccetto in mano... poi .... se ne fregano !!!

Due o tre volte al massimo e poi e' meglio cambiare conce !!!!
Per non sbagliare l'ho gia' detto anche a chi me l'ha venduta , alla prossima al proprietario del conce !!! Magari cambiano attegiamento !!!!

2° Raduno

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...dal mio conce non usano i coprisedili, però è gente pulita con la camicia della Peggiò sempre bella stirata e in ordine.
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

belgy ha scritto:...dal mio conce non usano i coprisedili, però è gente pulita con la camicia della Peggiò sempre bella stirata e in ordine.
Anche dove sono andato finora a fare i tagliandi alla Volkswagen sono molto professionali. E in effetti si paga anche quello.... :(
Ho visto l'officina del conce dove ho ordinato la 307 e sembra di essere in una sala operatoria tanto era pulita, per cui penso che quando porterò la leonessa a fare i tagliandi non dovrei avere problemi. :D
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

belgy ha scritto:...dal mio conce non usano i coprisedili, però è gente pulita con la camicia della Peggiò sempre bella stirata e in ordine.

..e poi magari quando la lasci vanno a fare i testacoda in giro :D :D

o fanno manovra senza guardare piu' di tanto x che' si stropicciano la camicia :D

2° Raduno

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

bobkent ha scritto:Anche dove sono andato finora a fare i tagliandi alla Volkswagen sono molto professionali. E in effetti si paga anche quello.... :(
costa più il tagliando di una golf che di una "jippa" mercedes :shock:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

belgy ha scritto:
bobkent ha scritto:Anche dove sono andato finora a fare i tagliandi alla Volkswagen sono molto professionali. E in effetti si paga anche quello.... :(
costa più il tagliando di una golf che di una "jippa" mercedes :shock:
No comment.... :(
Pensa che per un semplice cambio olio e filtro ci vanno circa 230 euro..... :cry:
Invece ho visto sul sito peugeot che ci sono i tagliandi con cifre già stabilite e a prezzi mooooooolto più ragionevoli! :D

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Io come Belgy non mi posso lamentare della mia officina.... stanno sempre attentie soprattutto usano sempre coprisedili e guanti prima di salire in un auto....Anche a me quando l'ho portato per risolvere il problema della verniciatura mi hanno rifatto anche i graffietti che avevo nel paraurti posteriore e nel cofano anteriore..... quindi non capisco come la tua debba essere così facilona, comoscendoti!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

Titti ha scritto:Io come Belgy non mi posso lamentare della mia officina.... stanno sempre attentie soprattutto usano sempre coprisedili e guanti prima di salire in un auto....Anche a me quando l'ho portato per risolvere il problema della verniciatura mi hanno rifatto anche i graffietti che avevo nel paraurti posteriore e nel cofano anteriore..... quindi non capisco come la tua debba essere così facilona, comoscendoti!!!

ti rispondo subito : la garanzia non copre i loro errori e ci rimettono di tasca propria .... ecco perche' cercano di scaricarsi la colpa

2° Raduno

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

wlupo69 ha scritto:
Titti ha scritto:Io come Belgy non mi posso lamentare della mia officina.... stanno sempre attentie soprattutto usano sempre coprisedili e guanti prima di salire in un auto....Anche a me quando l'ho portato per risolvere il problema della verniciatura mi hanno rifatto anche i graffietti che avevo nel paraurti posteriore e nel cofano anteriore..... quindi non capisco come la tua debba essere così facilona, comoscendoti!!!

ti rispondo subito : la garanzia non copre i loro errori e ci rimettono di tasca propria .... ecco perche' cercano di scaricarsi la colpa
A parte che non mi sembra un comportamento corretto, in ogni caso qualsiasi officina ha un'assicurazione che copre eventuali danni, tanto più se è una concessionaria! Comunque, dopo un trattamento del genere, cambierei officina, non prima di aver scritto una bella mail di protesta alla Peugeot. Magari non serve a molto, ma almeno la pulce nell'orecchio gliela metti! :)

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Del mio conce non mi lamento: l'officina è bella pulita, ordinata... e i ragazzi che ci lavorano sono anche loro vestiti in maniera impeccabile e mai "stropicciata".

Finora la mia auto c'è stata una sola volta per risolvere il problema al meccanismo di accesso ai sedili posteriori(ho una 3p)e per sistemare la convergenza(dato che me l'hanno consegnata che tirava un pò a dx)e me l'hanno restituita lavata come se fosse nuova, specificandomi che ad ogni "visita" in officina le auto vengono lavate :D
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Torna a “Generale”