chicco67 ha scritto:ok provo ad eliminare il sondaggio!
E riecco la lista
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Aly ha scritto:ragazzi stasera sperimento la Ale-ricetta della sangria, poi vi dico se riscuote successo..!! ne ho fatta una quantità per un reggimento, mha...
ki saranno i fortunati? un nome ce l'ho gia in mente......
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Appena rientrato e guarda cosa ti trovo ... il tempo di vedere un attimo come organizzarmi (e' il compleanno del mio papy il 16 ) e vi do' la mia conferma.
ragazzi..la sangria ha riscosso un successone..tempo stimato e mantenutol per la sparizione 20 minuti...l'unica cosa se si riesce a fare del ghiaccio..mi sa che potrebbe essere ottima...la baita é bellissima..non me la immaginavo così...bellissima!!!!
Prowler ha scritto:Appena rientrato e guarda cosa ti trovo ... il tempo di vedere un attimo come organizzarmi (e' il compleanno del mio papy il 16 ) e vi do' la mia conferma.
Ciao !!!
A mezzogiorno festeggi il compleanno del papy e alla sera vieni a magnare con noi!
Prowler ha scritto:Appena rientrato e guarda cosa ti trovo ... il tempo di vedere un attimo come organizzarmi (e' il compleanno del mio papy il 16 ) e vi do' la mia conferma.
Ciao !!!
Bentornato capo!
Tutto bene in ferie?
Mi auguro sinceramente che tu e famigliola possiate essere dei nostri
Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve