Ciao a Tutti, volevo segnalare un piccolo problema.
Ho acquistato le tendine parasole ORIGINALI per i vetri posteriori della mai 407 sw Hdi sport, e Ho notato che rovinano i vetri.
Ho già contattato sia la Peugeot sia il concessionario e mi hanno fissato un appuntamento con il funzionario.
Perciò attenti ... se comprate le tendine
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tendine
Ho le tendine anch io ....
in che senso rovinano i vetri....
Spiegami cosa ti siccede, io le ho sempre montate e per ora non ho niotato niente

Spiegami cosa ti siccede, io le ho sempre montate e per ora non ho niotato niente
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
Re: tendine
Scusa ma intendi le tendine che si arrotolano all'interno dello sportello a scomparsa? Come li hai montate?ale67 ha scritto:Ciao a Tutti, volevo segnalare un piccolo problema.
Ho acquistato le tendine parasole ORIGINALI per i vetri posteriori della mai 407 sw Hdi sport, e Ho notato che rovinano i vetri.
Ho già contattato sia la Peugeot sia il concessionario e mi hanno fissato un appuntamento con il funzionario.
Perciò attenti ... se comprate le tendine
Ciao a tutti
I vetri te li sostituiranno?
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
-
- Peugeottista curioso
tendine
diamine, puoi specificare il tipo di danno che generano? 

407 Sport Pack Tecno 2.0 HDI Aut. Nero ossidiana - caricatore CD - piede pesante - immatricolata 15/5/2005
il danno si manifesta nell'angolo del vetro (a vetro abbassato il profilo superiore incontrando il profilo laterale genera un angolo), l'angolo viene smussato dal fregamento del vetro contro il ferro della tendina.
Ripeto, la mia 407 ha i vetri stratificati e non so se dipende da quello.
Ciao a Tutti.
Ripeto, la mia 407 ha i vetri stratificati e non so se dipende da quello.
Ciao a Tutti.