PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cercasi pedaliera in alluminio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxibon
Peugeottista curioso

Cercasi pedaliera in alluminio

Messaggio da maxibon »

salve a tutti..

finalmente oggi mi ero deciso per andar ad acquistare la pedaliera in alluminio per la mia 207..arrivo al negozio della Peugeot e mi dicono che non è disponibile ritirarla poichè dal computer semplicemente non ESISTE!! :thumbdown:

mi sapete dire se è normale e casomai dove si potrebbe acquistare? :scratch:
Peugeot 207 1.4Vti 16V 95cv XS 3p.

Somoya
Peugeottista fast&furious

Re: Cercasi pedaliera in alluminio

Messaggio da Somoya »

Se vuoi quella originale... beh io cambierei negozio!!! :D :D
Però la simoni racing ne fa una simile a quella originale:http://www.simoniracing.com/simoniracin ... ct=4577620
Vedi se ti piacciono ;-)
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya

Messaggio da Somoya »

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... ct=4577620" onclick="window.open(this.href);return false;
Ops scusami mi ero dimenticato dello spazio :oops:
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

maxibon
Peugeottista curioso

Messaggio da maxibon »

non male Somoya, grazie!!..

io ne avevo vista una targata "WRC" carina pure e più o meno dello stesso prezzo...

ma l'originale quanto potrà costare? e sopratutto dove si potrà trovare?
Peugeot 207 1.4Vti 16V 95cv XS 3p.

Somoya

Messaggio da Somoya »

X quanto riguarda il prezzo non ti so aiutare xkè nn ne ho idea.
Secondo me le puoi tranquillamente far ordinare da un concessionario Peugeot ;)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Allora,cerchero di essere alquanto esauriente..la pedaliera originale esiste?NI..cioe..tu puoi ordinare poggiapiede..pedale del freno e frizione in alluminio..MA..per l'acceleratore è necessario sostituire tutto il blocco..Si..è una cosa assurda..sono due..tre viti..ma questa è una scelta di mercato..su ebay..c'è un venditore di taiwan che vende per 50 euro i tre pedali..qualcuno li ha comprati..magari prova a usare la funzione cerca.. :drunken: :drunken:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

tommy88 ha scritto:Allora,cerchero di essere alquanto esauriente..la pedaliera originale esiste?NI..cioe..tu puoi ordinare poggiapiede..pedale del freno e frizione in alluminio..MA..per l'acceleratore è necessario sostituire tutto il blocco..Si..è una cosa assurda..sono due..tre viti..ma questa è una scelta di mercato..su ebay..c'è un venditore di taiwan che vende per 50 euro i tre pedali..qualcuno li ha comprati..magari prova a usare la funzione cerca.. :drunken: :drunken:
Ah questa cosa non la sapevo. A me avevano detto che per il pedale della frizione e del freno non c erano problemi mentre per l acceleratore bisognava forare l asta per montare il pedale :scratch: ma non che bisognava sostituire tutto il comando!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

esatto ti avevano detto di forare l'asta dell'accelleratore perchè se per assurdo ordini il tutto dal conce (a un prezzo esorbitante) loro l'accelleratore lo sostituiscono in toto senza forare in quanto come diceva tommy è così.
Per chi ovviamente non vuole cambiare il tutto si è fatto furbo compra e fora ma non puoi comprare quello originale!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

kip207 ha scritto:esatto ti avevano detto di forare l'asta dell'accelleratore perchè se per assurdo ordini il tutto dal conce (a un prezzo esorbitante) loro l'accelleratore lo sostituiscono in toto senza forare in quanto come diceva tommy è così.
Per chi ovviamente non vuole cambiare il tutto si è fatto furbo compra e fora ma non puoi comprare quello originale!
O PORCA TROTA!!!! :shock: :shock: :shock:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

polaretto84 ha scritto:
kip207 ha scritto:esatto ti avevano detto di forare l'asta dell'accelleratore perchè se per assurdo ordini il tutto dal conce (a un prezzo esorbitante) loro l'accelleratore lo sostituiscono in toto senza forare in quanto come diceva tommy è così.
O PORCA TROTA!!!! :shock: :shock: :shock:
esattamente io al momento ho messo solo il poggiapiede sfruttando un buono peugeot e montarlo è semplicissimo, per la pedaliera vedrai che forerò non ci penso proprio a sostituire :mad:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Domanda...per montare dei pedali diversi dagli originali...bisogna cmq forare?? :? :? :?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

polaretto84

io ho già il poggiapiede e siccome tra qualche giorno la mia lovely compie 1 anno volevo regalargli la pedaliera che si abbina al poggiapiede! ma a questo punto non so che fare...

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

x sentenza e polaretto cercate qui sul forum tipo pedaliera e vedrai che troverete risposte più precise delle mie, credo che per freno e frizione ci siano già i fori se si toglie la plastica sopra quindi basta avvitare, l'accelleratore va forato... però non ho la certezza al 100%. Lunica sicurezza sta nel fatto che la pedaliera va acquistata altrove.

polaretto84

ma la pedaliera con l'acceleratore originale peugeot quanto costa?

polaretto84

ecco la pedaliera "incriminata" ora di serie sull'allestimento Allure

Immagine

però è bella...ho mandato una mail alla contautodue per avere chiarimenti sulla cosa vediamo cosa rispondono!

Torna a “207 - Generale”