Euro 218.43 kit 2 dischi anteriori
Euro 111,38 4 piastre
Euro 4,98 freccia parafango (mi era saltato/perso il cupolino, l'hanno sostituita per intero)
Euro 75,63 mano d'opera
Euro 3,53 smaltimento + mat cons.offic.
TOT: € 415

strano, la madopera dovrebbe essere standard, ad ogni modo mi hanno conteggiato (freccia compresa):lukebs ha scritto:solo la manodopera mi sembra alquanto elevata....quante ore ti hanno conteggiato scusa??
i miei freni erano anteriori, quelli autoventinanti che costano di più, 180,52 + iva al 21% (218,43)UMBERTO77 ha scritto:Ciao, ho sostituito i dischi e pattini posteriori, compreso di manodopera (un amico meccanico che lo fa come 2 lavoro) 110,00€
solo il materiale acquistato da me 91,00€....
un'ora e mezza ci sta, ma è il costo orario che è elevatissimosteverm ha scritto:strano, la madopera dovrebbe essere standard, ad ogni modo mi hanno conteggiato (freccia compresa):lukebs ha scritto:solo la manodopera mi sembra alquanto elevata....quante ore ti hanno conteggiato scusa??
1,5 ore a 41,67 + iva all'ora.
Anche qui dalle mie parti gli uomini blu lavorano a 42 + IVAlukebs ha scritto:un'ora e mezza ci sta, ma è il costo orario che è elevatissimosteverm ha scritto:strano, la madopera dovrebbe essere standard, ad ogni modo mi hanno conteggiato (freccia compresa):lukebs ha scritto:solo la manodopera mi sembra alquanto elevata....quante ore ti hanno conteggiato scusa??
1,5 ore a 41,67 + iva all'ora.![]()
![]()