Ps:consuma davvero pochissimo!

Ricky70 ha scritto:fatti già 500 km e sono molto contento, sia come motore che come sterzo e tenuta di strada, poi mi piace il rumore grintoso che fa!però adesso mi è venuta voglia di montare l'autoradio, qualcuno può dirmi quanto costa montare quella originale?Mi piacerebbe per non dover togliere il frontalino ogni volta, però se costa troppo magari ripiego su una aftermarket.
Ps:consuma davvero pochissimo!
Complimenti.Ricky70 ha scritto:Fatti 600 km, la macchina è gia piu slegata, sono contento anche se le marce sono davvero lunghe, mi devo un po abituare.Consumi molto bassi e prestazioni davvero buone.Settimana prossima si va a montare la radio
Ricky70 ha scritto:è il 1.0 benzina. il 1.4 credo non lo facciano piu per questa vettura.
Ricky70 ha scritto:è il 1.0 benzina. il 1.4 credo non lo facciano piu per questa vettura.
Ogni tanto cambiano...rita ha scritto:Ricky70 ha scritto:è il 1.0 benzina. il 1.4 credo non lo facciano piu per questa vettura.
No infatti e non c'è più Desir o Plasir ma Access Allure e Active...
Lukas_91 ha scritto:Ogni tanto cambiano...rita ha scritto:Ricky70 ha scritto:è il 1.0 benzina. il 1.4 credo non lo facciano piu per questa vettura.
Sì?!rita ha scritto:Lukas_91 ha scritto:Ogni tanto cambiano...rita ha scritto:Ricky70 ha scritto:è il 1.0 benzina. il 1.4 credo non lo facciano piu per questa vettura.
Pensa te che l'anno prossimo arriverà la 108 mi sento già male
Ricky70 ha scritto:L'anno prossimo arriva la 208, per la 108 io ho letto come uscita il 2013.