PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione vicino sedile......help!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Un aiuto, spesso avverto una vibrazione molto fastidiosa, tipo tichettio, a secondo del manto stradale, la cosa strana é che non lo fa sempre. Sembra provenire dal lato del sedile passeggero, se tocco la plastica del sedile in basso dove sta lo snodo, per capirci zona freno a mano, si interrompe. Non so come individuarla, per caso vi è capitata una cosa del genete ?

Grazie.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Vibrazione vicino sedile......help!!

Messaggio da bassplayer »

che sia l'aggancio della cintura del passeggero? prova a incastrarlo giu bene

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

bassplayer ha scritto:che sia l'aggancio della cintura del passeggero? prova a incastrarlo giu bene
Grazie per la risposta, non è quello. Se do delle botte sul sedile passeggero, la vibrazione si sente,ma non riesco ad individuarla.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

aa... dimenticavo, se sul sedile c'e' il passeggero, la vibrazione non si sente....

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Anche la mia lo fa.. per me è o il carterino che tiene i file allo chassi oppure le molle del sedile stesso...
Ultima modifica di mici3r il 22/09/2011, 16:15, modificato 1 volta in totale.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

mici3r ha scritto:Anche la mia lo fa.. per me è o il carterina che tiene i file allo chassi oppure le molle del sedile stesso...
se tocchi la plastica del sedile, la vibrazione smette, appena non la tocco riprende, ovviamente solo durante la marcia, devo provare a rimuovere la vite e togliere la plastica.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

ALX ha scritto:
mici3r ha scritto:Anche la mia lo fa.. per me è o il carterina che tiene i file allo chassi oppure le molle del sedile stesso...
se tocchi la plastica del sedile, la vibrazione smette, appena non la tocco riprende, ovviamente solo durante la marcia, devo provare a rimuovere la vite e togliere la plastica.
LA plastica del sedile quale?
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

quella in basso a sinistra del sedile passeggero, per capirci, vicino al freno a mano.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ah... no la mia anche se la tengo ferma il ticchettio si sente comunque

208 allure 100cv blueHDI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ciao, ho scoperto che il ticchettio/vibrazione lo fà solo quando l'abitacolo si surriscalda, come in questo periodo, se faccio pressione con la mano sul sedile passeggero, il fastidioso problema si attenua. Pero' non riesco bene a capire da dove proviene.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”