PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto esp/asr e abs

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

giov.pappalardo
Peugeottista curioso

Re: Guasto esp/asr e abs

Messaggio da giov.pappalardo »

torno di nuovo a scrivere lo squalo segnala problemi abs asr ecc. ecc. ero a maratea diretto verso la statua del cristo quando a cel sereno mi arriva il messaggino sul led penso ad un contatto ma non e' cosi anche io mi sa che devo passare in concessionario non ci voleva non per i soldi intendiamoci perche' per la mia sicurezza e quella della mia mia famiglia non ci sono soldi che tengano ma per il fatto di stare a piedi :wallbash:
visto il mal comune non era meglio una chiamata di controllo dalla casa madre!!!!!!
p.s. 65000 km tutte curve

un saluto forte a tutti voi del forum :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
giovanni

giov.pappalardo
Peugeottista curioso

Re: Guasto esp/asr e abs

Messaggio da giov.pappalardo »

torno di nuovo a scrivere lo squalo segnala problemi abs asr ecc. ecc. ero a maratea diretto verso la statua del cristo quando a cel sereno mi arriva il messaggino sul led penso ad un contatto ma non e' cosi anche io mi sa che devo passare in concessionario non ci voleva non per i soldi intendiamoci perche' per la mia sicurezza e quella della mia mia famiglia non ci sono soldi che tengano ma per il fatto di stare a piedi :wallbash:
visto il mal comune non era meglio una chiamata di controllo dalla casa madre!!!!!!
p.s. 65000 km tutte curve

un saluto forte a tutti voi del forum :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
giovanni

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”