Grandissimo!!!!Gooierneo ha scritto:Ok ok.. e quanta fretta!!E poi all'incontro arrivano tutti tardi!!
![]()
![]()
![]()
E con immenso piacere che dò la mia adesione. Siamo io, Manu ed il piccolo Leo.
1 menu di carne e 1 di pesce, il bimbo mangia da noi (non per altro.. è che non gli và mai bene nullaquindi così non ci sbagliamo!
)
Peccato Alessio, ma sono sicuro ci saranno altre occasioni per incontrarci.[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo debbo accodarmi al dolore di Squalo per la defezione, ma il periodaccio impone tagli a livello dell'ultima finanziaria![]()
![]()
La più grande ha sette anni e mezzo, la seconda quasi due. Comunque c'è uno spazio dove i bambini si possono divertire, appena fuori dalla sala del ristorante. Ci abbiamo fatto il compleanno della più grande ad aprile, per cui anche quello è già sperimentato.Gooierneo ha scritto:Ok, benissimo!![]()
Per curiosità, che età hanno le tue bimbe? Giusto perchè così giocano insieme.
Grazie Claudiobobkent ha scritto:Se non ricordo male, il tipo del ristorante mi ha detto che dovrebbe essere una pasta con sugo di carciofi e olive.Paulista ha scritto:Lorenza ed io saremmo entrambi per il menù di pesce, ma, prima di confermare definitivamente, vorrei sapere cosa sono le "cortecce alla taggiasca"
(scusate l'ignoranza
![]()
).
![]()
Però domani sera devo passare per confermare il numero dei partecipanti e del menu e chiedo, per sicurezza.
Vista la massiccia presenza di Canonisti e Nikonisti, oltre a inondare di foto il resoconto, non dimenticatevi di scattare qualche "catolina" da inserire poi nell'apposito topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=45805" onclick="window.open(this.href);return false;dagodoartz ha scritto:...C'è qualche utente dotato di apparecchiatura fotografica seria in modo da fare foto super?