PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(Centralina) Problema centralina o cosa?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Frankye396
Peugeottista novello

(Centralina) Problema centralina o cosa?

Messaggio da Frankye396 »

ciao ragazzi ho una 207 1.6 110cv del dicembre 2005!
Praticamente a intervalli mi funzionano i sensori di parcheggio 2 settimane vanno e due no, il cruise control un accensione va e boh dopo due non si accende più, il carcatore e lettore cd quando accendo la macchina non va mai devo estrarre il cd e rimetterlo, poi funziona e da calda dopo aver fatto quell operazione va sempre il telecomando non funzina + e non sono le pile perchè ho provato a sostituirle!! cosa può essere ragazzi? il tutto è collegato? grazie

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Re: (CENTRALINA) Problema centralina o cosa?

Messaggio da Le Mans Boy »

sicuramente un problema elettronico! portala in officina,la collegheranno e faranno una diagnostica del problema...non ci sono altre soluzioni! ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”