Mi scuserete se apro un nuovo argomento ma ne vale la pena !!!!!!!!!!!!!!
Domenica scorsa (27.06.2005) ho scoperto casualmente il vostro forum - Nostro pardon - ed ho passato 5 ore a leggere i messaggi belli e brutti.
Lunedì sono andato a fare il contratto ed oggi l'ho già tra le mie mani.
407 sw 2.0 Hdi 16 sport pack + navigatore con rt3.
Per quanto riguarda il software ed i problemi riferiti nel forum ho fatto le opportune domande al venditore (Zona Frosinone)
* Secondo loro il problema del FAP - EGR è dovuto ad impurità presenti nel gasolio e per tale motivo stanno installando fuiltri supplementari
* Per quanto riguarda il radiotelefono il Software, del quale mi hanno fornito copia su supporto cdrom è la versione 480 ossia 6.51 (come riportato sul meddesimo)
Mi hanno altresì fornito le mappe Nabv per italia ed europa.
Attualmente non ho riscontrato alcun inconveniente, (ci mancherebbe direte voi) ed il clima nonostante i 37° lavora egreggiamente
Per il resto non ho notato anomalie del software, ma ho visto che con la macchina spenta dopo qualche minuto il Nav si spegne per - risparmio energetico - o qualcosa di simile.
Comunque devo dire che il passaggio dalla mia Passat Variant Highline 130 Cv alla 407 non è stato per nulla traumatico ... Anzi
E troppo bella !!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti e scusate ancora per la brutale intromissione.