PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore sospensioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Stefano G
Peugeottista appassionato

Rumore sospensioni

Messaggio da Stefano G »

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia 207 che ha quasi 7000 km: da qualche centinaio di km quando prendo delle buche con le ruote sterzate verso destra o, ancor più evidente, se prendo un dosso o uno scalino (facile da riprodurre perché per entrare in garage ho appunto un piccolo gradino) anche a bassa velocità, sento un rumore tipo qualcosa che sbatte nella zona dell'ammortizzatore anteriore destro. Precedentemente avevo un'altra 207 e faceva esattamente la stessa cosa, anche se il rumore era comparso dopo i primi 10.000 km. L'altra l'ho sempre tenuta così e non ho mai approfondito, mi chiedevo se qualcuno avesse già riscontrato questo problema.

Grazie
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore sospensioni

Messaggio da thewizard »

fai controllare supporti motore, attacchi superiori degli ammortizzatori, silent block della barra antirollio, biellette della barra antirollio, testine di sterzo, RARAMENTE il problema è del pivot ruota o scatola sterzo

in bocca al lupo
Fabio

Stefano G
Peugeottista appassionato

Re: Rumore sospensioni

Messaggio da Stefano G »

Ho sentito in concessionaria, così a naso dicono che sono i supporti motore oppure i silent block dell'ammortizzatore, devono sentirlo di persona logicamente per fare una diagnosi più precisa, speriamo.
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”