PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia antinquinamento(errore P1112)
Re: Anomalia antinquinamento(errore P1112)
Ha ha ha!grazie dell'aiuto!all'ora dopo aver cambiato il filtro nel serbatoio il filtro diesel la scatola fusibili la centralina la bsi la valvola alta pressione sulla pompa aver fatto revisionare la pompa be' direi che non ho fatto abbastanza non mi sono mai incazzato e ho chiesto se e' capitato a qualche altro!ringrazio LUPUS che e' l'unico fino ad ora che mi ha dato delle dritte e a chi ha solo voglia di scrivere invito a non leggere e non rispondere neanche!se capitasse a voi vi lamentereste o agireste?be' io ho agito restando a piedi per un mese e arrangiandomi e anche oggi ringrazio dio che quando mi si e'rispenta non avevo nessuno dietro e anche se si e'bloccato il volante sono riuscito ad accostare!cosa dovrei fare se non chiedere se e' successo a qualcun altro!be' ringrazio nuovamente LUPUS!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Stai tranquillo big123,Thewizard vuole solo aiutarti
Lo sò,a volte ha dei modi particolari per interagire ma,è molto preparato

Lo sò,a volte ha dei modi particolari per interagire ma,è molto preparato

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
big 123 come è finita ? anche io o lo stesso problema e non riesco a risolverlo da giugno, gia cambiato filtro gasolio e sensore di alta pressione ma il problema si ripresente,( allarme sistema antinquinamento e spegnimento dell'auto) con tutti i rischi del caso!!!!!!!
Mi hanno cambiato di tutto compreso pompa alta pressione e anche regolatore alta pressione ma si ferma ancora dopo aver fatto una 50 km!!!!dicono che potrebbero essere gli iniettori che hanno la bobina che va in corto e quindi sfasa alimentazione e quindi la macchina si spegne!!!se la uso per piccoli tragitti va benissimo ma per dire sabato ne ho fatti 130 continuativi e si e'spenta 4 volte e oggi la spia si e'azzerata!!!io sinceramente non so piu' che fare per me non sono neppure quelli
Bene dopo aver tentato di tutto si giunge a una conclusione....peugettina mia sono innamorato di te e di quel tetto panoramico ma dobbiamo separarci.addio mia Peugeot ma non ti rimpiangerò anzi mi ricorderò che da quando ti ho acquistata ho avuto piu' rapporti col mio meccanico che con mia moglie!addio
ma alla fine il problema non sai ancora qual'è Big?
Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.
Per il difetto che si spegneva a tot giri ho risolto al terzo tentativo sostituito l'attuatore di pressione(sensore) rampa di accellerazione costo del pezzo 60 euro , 5 ore di manodopera vista la posizione scomoda mi hanno detto
, ora dopo 15000 km ho un altro problema l'auto va in limitazione di giri , ogni tanto ha dei vuoti di marcia
errore che da è elettrovalvola turbo compressore ma ancora la devo portare alla peugeot
, ora dopo 15000 km ho un altro problema l'auto va in limitazione di giri , ogni tanto ha dei vuoti di marcia
errore che da è elettrovalvola turbo compressore ma ancora la devo portare alla peugeot

Le elettrovalvole sono davanti al motore,le vedi sotto,poco distanti dall'alternatore (almeno per la mia 307,la 2.0. HDI del 2003),dovrebbero essere in 4 o 5,ora non ricordo..Tre lavorano sull'egr e se non erro una o due lavorano sulla turbina. Il classico ma scomodo sistema di pressione e depressione perugeot!!! Una specie di macello !!!
. Bè.auguri allora... 

Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.