PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetro o cruscotto? decisione presa.......

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
alberto antonioni
Peugeottista curioso

vetro o cruscotto? decisione presa.......

Messaggio da alberto antonioni »

Devo dire che così messo il nav è molto elegante e dà un bell'aspetto alla plancia della cc.
non disturba assolutamente la visuale del display, ed è anche molto stabile. L'unica perplessità è data dalla luce de sole, che in versione cabrio non aiuta a vedere chiaramente il nav................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207cc vti 120cv bianco banchisa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: vetro o cruscotto? decisione presa.......

Messaggio da lukebs »

si, buona posizione per un comodo utilizzo :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Io ho preferito fare così... :lol:
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

:lol: :lol: :lol: :chessygrin:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Bello, volevo farlo pure io con nokia x6, ma come hai fatto a far aderire la ventosa alla plastica ruvida? A me dopo pochi secondi si stacca...
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

complimenti Alberto! ottimo!

p.s. = Orchino così non vale :D
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

alberto antonioni
Peugeottista curioso

La ventosa non aderisce al cruscotto, bensì ad un dischetto che era in dotazione al garmin, il quale ha un adesivo per attaccarlo al cruscotto e nella parte superiore è liscio come il lunotto......ti assicuro che anche in presenza di buche o strada malconcia non si muove assolutamente...

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Esteticamente come ci sta quando levo la staffa? è brutto a vedersi?

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

alberto antonioni
Peugeottista curioso

non sta male perchè il dischetto, che peraltro è poco spesso, è nero come il colore della plancia. importante quando lo metti è posizionarlo giusto (fai prima delle prove), poichè dopo è un problema toglierlo..............

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Io avevo pensato di prendere un adesivo nero liscio e di ricoprire tutta la parte pari davanti al CDB per fare una cosa più uniforme. Che ne pensate?
In ogni caso si trovano questi dischetti adesivi senza dover comprare il navigatore?

Modifiche:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

qaz_tan ha scritto:Io avevo pensato di prendere un adesivo nero liscio e di ricoprire tutta la parte pari davanti al CDB per fare una cosa più uniforme. Che ne pensate?
In ogni caso si trovano questi dischetti adesivi senza dover comprare il navigatore?
:scratch: io preferisco la classica ventosa al vetro proprio per evitare di attaccare cose che se un giorno dovrò togliere chissà cosa non succede! Cmq in posti tipo mediaworld euronics si trovano
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

kip207 ha scritto:
qaz_tan ha scritto:Io avevo pensato di prendere un adesivo nero liscio e di ricoprire tutta la parte pari davanti al CDB per fare una cosa più uniforme. Che ne pensate?
:scratch: io preferisco la classica ventosa al vetro proprio per evitare di attaccare cose che se un giorno dovrò togliere chissà cosa non succede! Cmq in posti tipo mediaworld euronics si trovano
Il problema è che il vetro della 207 è mooooolto lontano e poi il navigatore diventa scomodo da vedere e toccare.

Modifiche:

Andrea70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Andrea70 »

Anche io ho piazzato il mio Tomtom piu' o meno in quella posizione,e comodissimo da gestire perche'rimane vicino,lo monti e lo smonti in un attimo,ed la visione del Cdb e'accettabile...i dischettini per la ventosa si trovano al Mediaworld ma anche sui siti dei vari marchi di navigatori...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

io lo attacco sulla sinistra al finestrino piccolo mai provato? io lo trovo comodo perchè effettivamente su quello davanti è lontanuccio

alberto antonioni
Peugeottista curioso

ho notato che i dischetti con il biadesivo da cruscotto che si trovano nei punti vendita tipo mediaword, non sono così perfettamente lisci come quelli che si trovano nelle confezioni dei nav.......io consiglio di acquistare gli originali (garmin,tom tom) sui siti ufficiali tramite internet....

Torna a “207 CC”