PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
codice vernice
codice vernice
Ciao raga, inserisco questo nuovo topic , per sapere se qualcuno di voi sa dove si trova la targhetta che indica il codice della vernice dell'auto, io non riesco a trovarla
, in alternativa qualcuno di voi sa quale è il codice del colore grigio sidobre? Vorrei comprare uno di quei piccoli stick per fare dei ritocchini, ciao e grazie in anticipo. 
Ex........307 xt hdi 107 cv, grigio sidobre.
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Se non sbaglio dovrebbe essere sull'etichetta dove c'è il dam e la pressione dei pneumatici (sul montante della portiera sinistra)
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Io ho il grigio sidobre e l'ho pure ordinato lo stick per i ritocchi .... ma non mi ricordo a memoria il codice
Lo trovi praticamente aprendo la portiera anteriore lato conducente.
Lì c'è una targhetta con indicato la pressione dei pneumatici e trovia in fondo delle lettere: ecco, quelle sono il codice colore.
Non voglio dirti una stupidata, ma mentre scrivevo mi è venuto in mente:
il codice grigio sidobre è EZAC (verifica comunque).
PS: per gli amministratori: sarebbe bello mettere on line un post con tutti i codici colore delle ns. leonesse. Sarebbe comodo per tutti i visitatori.
Lì c'è una targhetta con indicato la pressione dei pneumatici e trovia in fondo delle lettere: ecco, quelle sono il codice colore.
PS: per gli amministratori: sarebbe bello mettere on line un post con tutti i codici colore delle ns. leonesse. Sarebbe comodo per tutti i visitatori.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Ciao, abbiamo raccolto proprio ieri il materiale per un articolo sui colori delle carrozzerie (grazie ai nostri nuovi amici di un club 307 spagnolo) ... a breve troverete tutto pubblicato.
Bye !
Bye !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
QUOTO in totogargarozzo77 ha scritto:Io ho il grigio sidobre e l'ho pure ordinato lo stick per i ritocchi .... ma non mi ricordo a memoria il codice![]()
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
In concessionario.miemer ha scritto:Dove si possono trovare gli stick?
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
Club Card n.21
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho acquistato in conce (stick vernice con pennellino e stick lucido da stendere dopo la stesura della vernice).
Il risultato è stato buono, certo che non puoi fare miracoli: il segno lo vedrai sempre.
Il costo è sui 8 euro mi sembra e vendono anche la bomboletta spray.
Ciao
Il risultato è stato buono, certo che non puoi fare miracoli: il segno lo vedrai sempre.
Il costo è sui 8 euro mi sembra e vendono anche la bomboletta spray.
Ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
6 euri
l'ho pagato 6 e. il kit dei pennellini. Risultato sicuramente decente. per lo spray non so proprio se c'è. Cmq in concess se non ce l'hanno lo ordinano e ti arriva in qualche giorno (almeno per me è stato così)
bye!
bye!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)