salve vorrei sapere come le trattate le guarnizioni della vostra 307 cc perchè a me quando piove forte lato posteriore destra sgocciola un po ma nn me ne faccio un problema dato che è poco???
sapete quanto costerebbe alla concessionaria rivederle le guarnizioni tipo sostituirle oppure voi col passare del tempo le trattate cn qualke spray o non le pensate proprio grz!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto manutenzione guarnizioni 307 cc
aiuto manutenzione guarnizioni 307 cc
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: aiuto manutenzione guarnizioni 307 cc
Ciao, io avevo un'infiltrazione pesante nel lato sinistro anteriore... L'ho risolta trattando ogni tanto (tipo una volta l'anno) le guarnizioni con il silicone spray! Ti ammorbidisce le guarnizioni che col caldo e il freddo si seccano e.. Mai più una goccia d'acqua!
Ciao!
Ciao!
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio 

Re: aiuto manutenzione guarnizioni 307 cc
grz bello mi dici la marca del prodotto e come lai trattate tipo spruzzando tranquillamente cosi a cabrio chiusa grz sei un grande
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004