Stavo facendo un giro nel configuratore tanto per vedere se con l' aumento dell' iva i prezzi della RCZ era saliti e ho visto che in effetti sono saliti di qualche centinaio di euro....... ma non è questo ad avermi fatto traballare la sedia.... è stato vedere che ora ci sono 2 allestimenti.... RCZ normale e...... coupè cabliolet già configurabile con le sole 2 motorizzazioni più potenti (diesel 163cv e benzina da 200) e per un prezzo di circa 8500 euro superiore alla versione standard..... ma come è possibile?? Io non ne avevo proprio sentito parlare....e compro regolarmente riviste specializzate che parlano anche delle novità in arrivo.... nessuno sa qualcosa di + preciso??? Anche in internet non ho trovanto quasi niente a riguardo se non qualche immagine che sembra più un fotoritocco della RCZ "standard" che immagine reale........
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
grifter ha scritto:Hanno sbagliato i tizi che hanno adattato il sito italiano. Se vai sul sito francese capisci che si tratta della asphalt.
Ecco svelato il mistero....... abbiamo dei geni che lavorano per Peugeot Italia..... ahahah
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP