Lo cerchi per sostituire quello graffiato? Ma non avevi + fatto niente per dargli una sistemata?grifter ha scritto:Avvisatemi se trovate un sortilege color alluminio a quel prezzo!mirketto75 ha scritto:http://www.ebay.de/itm/1-Alufelge-Peuge ... 4aaee5b5c6
be' visto il prezzo a qualcuno potrebbe interessare....tipo prowler?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ruotino di scorta introvabile
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ruotino di scorta introvabile
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
nadamassi.drago ha scritto:Lo cerchi per sostituire quello graffiato? Ma non avevi + fatto niente per dargli una sistemata?grifter ha scritto:Avvisatemi se trovate un sortilege color alluminio a quel prezzo!mirketto75 ha scritto:http://www.ebay.de/itm/1-Alufelge-Peuge ... 4aaee5b5c6

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ce ne' uno come il tuo ..grifter....a 100 euro ma e' saccagnato piu' del tuo

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ps: scusatemi se ne approfitto...ma fatemi gli auguri che oggi compio 36 barbelle,,,
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Tanti auguri....... ecco la tua torta:mirketto75 ha scritto:ps: scusatemi se ne approfitto...ma fatemi gli auguri che oggi compio 36 barbelle,,,

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Orcu can. L'è vira che adess el sit te signa trentases. Augüri veciarlón!mirketto75 ha scritto:ps: scusatemi se ne approfitto...ma fatemi gli auguri che oggi compio 36 barbelle,,,

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
grasie grasie....votre se' che sif dei brai amis(x massi traduco.....voi si che siete dei bravi amici)

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
auguri anche se in ritardomirketto75 ha scritto:ps: scusatemi se ne approfitto...ma fatemi gli auguri che oggi compio 36 barbelle,,,

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Grazie per la segnalazione, pero' in effetti se non entra nel baule potrebbe essere utile solo come cerchio di riserva nel caso di qualche botta esagerata.mirketto75 ha scritto:http://www.ebay.de/itm/1-Alufelge-Peuge ... 4aaee5b5c6
Non e' che mi trovate 4 cerchi da 18" che devo prendere le invernali ?

PS: auguroni mirketto anche se in ritardo

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bhe se vuoi 4 cerchi 18 per le invernali basta cha vai su ebay...... ecco i meno cari (450 euro per 4 cerchi bulloni ecc.... meglio di così.....e non sono nemmeno brutti):Prowler ha scritto:Grazie per la segnalazione, pero' in effetti se non entra nel baule potrebbe essere utile solo come cerchio di riserva nel caso di qualche botta esagerata.mirketto75 ha scritto:http://www.ebay.de/itm/1-Alufelge-Peuge ... 4aaee5b5c6
Non e' che mi trovate 4 cerchi da 18" che devo prendere le invernali ?![]()
PS: auguroni mirketto anche se in ritardo
http://cgi.ebay.it/18-PEUGEOT-RCZ-Wolfr ... 27bd4a78b0" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao io ho la soluzione....... dopo mesi di ricerche mi sono arreso e ho ordinato un cerchio originale... costo scontato di 235 euro ..... monta sicuramente ,,, il prezzo e buono e nel caso dovessi rovinare in cerchio della macchina ho quello di ricambio.... pero troppo bello per essere vero.. e passato un mese e ancora non arriva... introvabile pure il cerchio in lega originale da 18".brutta storiakchristian ha scritto:Buonasera a tutti, ho bisogno di una informazione, non riesco a trovare il ruotino di scorta per la mia rcz.
In concessionaria mi dicono che non è ancora in commercio.... Possibile? Potete aiutarmi a trovarlo, e se sì quanto costa?
Grazie
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto Pierpy. In questa sezione si stava discutendo non a caso di un "ruotino" per la rcz perchè se leggi tutti i post di questa sezione capirai che ordinando il cerchio normale come hai fatto tu e montandoci sopra la misura di gomma omologata per la RCZ.... il tutto non entra nel vano ruota di scorta in bauliera...... quindi tu come pensi poi di portartela dietro questa benedetta ruota? Te la tieni in bauliera occupando spazio o che altro?Pierpy ha scritto:ciao io ho la soluzione....... dopo mesi di ricerche mi sono arreso e ho ordinato un cerchio originale... costo scontato di 235 euro ..... monta sicuramente ,,, il prezzo e buono e nel caso dovessi rovinare in cerchio della macchina ho quello di ricambio.... pero troppo bello per essere vero.. e passato un mese e ancora non arriva... introvabile pure il cerchio in lega originale da 18".brutta storiakchristian ha scritto:Buonasera a tutti, ho bisogno di una informazione, non riesco a trovare il ruotino di scorta per la mia rcz.
In concessionaria mi dicono che non è ancora in commercio.... Possibile? Potete aiutarmi a trovarlo, e se sì quanto costa?
Grazie

io ho fatto la prova personalmente... ho smontato la ruota ed entra perfettamente nel vano ruota nella bauliera.....ruota da 18" con gomma.. ovviamente gonfiata e pronta all uso... pero troppo bello per essere vero... sono appena tornato dalla peugeot il cerchio originale e comunque introvabile pure in francia,,,, aspetto un altra settimana poi mi faccio restituire i 100 euro di acconto .... mi arrendo al fatto che mi conviene comprarmi un altra macchina direttamente..... 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Pierpy ha scritto:io ho fatto la prova personalmente... ho smontato la ruota ed entra perfettamente nel vano ruota nella bauliera.....ruota da 18" con gomma.. ovviamente gonfiata e pronta all uso... pero troppo bello per essere vero... sono appena tornato dalla peugeot il cerchio originale e comunque introvabile pure in francia,,,, aspetto un altra settimana poi mi faccio restituire i 100 euro di acconto .... mi arrendo al fatto che mi conviene comprarmi un altra macchina direttamente.....
sicuro al 1000x1000 che entra ?!?!
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
quello da 19 non entra ?!?!!DAVIDER1 ha scritto:Pierpy ha scritto:io ho fatto la prova personalmente... ho smontato la ruota ed entra perfettamente nel vano ruota nella bauliera.....ruota da 18" con gomma.. ovviamente gonfiata e pronta all uso... pero troppo bello per essere vero... sono appena tornato dalla peugeot il cerchio originale e comunque introvabile pure in francia,,,, aspetto un altra settimana poi mi faccio restituire i 100 euro di acconto .... mi arrendo al fatto che mi conviene comprarmi un altra macchina direttamente.....
sicuro al 1000x1000 che entra ?!?!