PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207... quando arrivi??
-
- Peugeottista novello
Re: 207... quando arrivi??
a volte cambia se proprio la devono ordinare passano sicuro minimo tre mesi a salire ,mentre se invece è in arrivo massimo due mesi!
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA
-
- Peugeottista curioso
Ho ordinato la 207 a maggio e questo è l'email arrivata ieri da Uff. Rel. Clienti, perciiò abbi fede vedrai che ti arriverà a presto. Con l'occasione ti invio i miei più cordiali saluti GIGI
Gentile signor xxxxx
facciamo seguito alla Sua ultima mail con la quale ribadisce il Suo scontento in merito ai tempi di consegna della Peugeot 207 Allure, ordinata presso la Concessionaria Auto 3 Elle di Thiene.
Come anticipato nella nostra precedente comunicazione dell'08/07, circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, hanno determinato dei ritardi nella consegna di alcuni modelli.
La Sua vettura è in produzione e come anticipato dalla Concessionaria venditrice sarà consegnata presso la stessa a inizio Ottobre.
Nellattesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Servizio Relazione Clienti
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Per rispondere all'e-mail, utilizzare una risposta con storico in modo da includere nella risposta l'identificatore conversazione «[THREAD_ID:17472623]».
Gentile signor xxxxx
facciamo seguito alla Sua ultima mail con la quale ribadisce il Suo scontento in merito ai tempi di consegna della Peugeot 207 Allure, ordinata presso la Concessionaria Auto 3 Elle di Thiene.
Come anticipato nella nostra precedente comunicazione dell'08/07, circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, hanno determinato dei ritardi nella consegna di alcuni modelli.
La Sua vettura è in produzione e come anticipato dalla Concessionaria venditrice sarà consegnata presso la stessa a inizio Ottobre.
Per rispondere all'e-mail, utilizzare una risposta con storico in modo da includere nella risposta l'identificatore conversazione «[THREAD_ID:17472623]».
- jopstyle
- Peugeottista veterano
Se hai ordinato l'auto presso l'Auto 3 Elle di Thiene sono curioso di sapere di dove 6 Gigichemello.gigi ha scritto:Ho ordinato la 207 a maggio e questo è l'email arrivata ieri da Uff. Rel. Clienti, perciiò abbi fede vedrai che ti arriverà a presto. Con l'occasione ti invio i miei più cordiali saluti GIGI
Gentile signor xxxxx

207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola
-
- Peugeottista novello
Grazie gigi... comunque siamo nella stessa identica situazione e stiamo aspettando la stessa identica macchina.. almeno questo mi rincuora..
.. comunque io ho chiamato 2 giorni fa in concessionaria e mi hanno detto che la macchina e in "dirittura d arrivo" e che molto probabilmente fra 2 settimane arriva... quindi come hai detto tu ai primi di ottobre... spero che questa sia la volta buona allora dai... 

207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
-
- Peugeottista curioso
Ciao 207 Padovana, si siamo nella stessa barca e l'unica è aspettare con pazienza. Io sto guidando una 407 e a dirti la verità un pò mi dispiace consegnarla al concessionario, l'ho guidata per quattro anni qyasi 5 e mi ero affezionato, gran macchina ma per mia moglie troppo grande. Per questo motivo forse ho un pò di pazienza in più e poi io ho 67 anni ma penso che tu sia molto più giovane e la frenesia( giusta) di provare la nuova e forse maggiore. Ci risentiremo quando l'avremmo ricevute per scambiarci le opinioni, di nuovo ti saluto GIGI
-
- Peugeottista novello
è si gigi è proprio cosi !! non hai sbagliato di una virgola!!son molto piu giovane ... ho 19 anni.. 20 a ottobre...
precisamente il 9 ! sarebbe il colmo se che arrivasse proprio il giorni del mio compleanno! da maggio che la sto aspettando !! comunque tanto per sapere gigi è un diesel o benzina? e allestimento allure? 

ti sembrerà strano ma a me è successo.....dopo 3 mesi di attesa è arrivata il giorno del mio compleanno
secondo me quelli della peugeot hanno già la macchina in conce ma vogliono farti aspettare proprio il compleanno per farti la sorpresa
ovviamente scherzo

secondo me quelli della peugeot hanno già la macchina in conce ma vogliono farti aspettare proprio il compleanno per farti la sorpresa

ovviamente scherzo

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
-
- Peugeottista curioso
Intuivo che eri giovane ma non cosi tanto comunque, la mia è Allure diesel 68Kw 93 cv 5 porte. Prima con la 407 di cv ne avevo 130 ma era molto lenta e poi per mia moglie era troppo grande, trovava difficile le manovre per il parcheggio. Spero che essendo un pò più piccola abbia un pò di sprint, non tanto perchè ad una certa età i riflessi non sono poi come prima, certo che di Km in macchina ne ho macinati tanti per lavoro. Sono ansioso anch'io di provarla come se fosse la mia prima vettura, per queste situazioni sono rimasto giovane. Ti invierò foto e opinioni intanto ti faccio gli auguri e speriamo che ti arrivi per il tuo compleanno. Ciao GIGI
-
- Peugeottista novello
grazie gigi
.. comunque anche la mia ! è uguale identica! 1.6 hdi allure 5 porte!!!
bianca!
...comunque allora se posso chiederti come ti sei trovato con peugeot? 

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
io MALISSIMO!!!!
Ordinata una macchina da 25mila euro il 7 luglio..mi dicono che arriva a settembre..e se sono fortunato anche a fine agosto...a settembre esce fuori che hanno problemi cn i pezzi provenienti dal giappone..ed oggi 23 settembre...non si sa NULLA...nel senso che in concessionaria non sanno quando verrà prodotta la mia auto.
questa non è serietà
Ordinata una macchina da 25mila euro il 7 luglio..mi dicono che arriva a settembre..e se sono fortunato anche a fine agosto...a settembre esce fuori che hanno problemi cn i pezzi provenienti dal giappone..ed oggi 23 settembre...non si sa NULLA...nel senso che in concessionaria non sanno quando verrà prodotta la mia auto.
questa non è serietà
-
- Peugeottista novello
la 207 cc?
comunque io è da maggio che aspetto.. e doveva arrivarmi a luglio
... però vedrai che questa attesa ne vale davvero la pena tommaso 

-
- Peugeottista curioso
IO mi sono trovato benissimo e il Concessionario posso dire che si è sempre comportato benissimo. Da notare che in casa ne abbiamo tre e non abbiamo mai avuto problemi, da notare che molti viaggi lunghi li ho fatti con un 406, macchina che non ti stanchi mai di guidare come il 407. DElla 207 Allure non possso dirti molto. La mia è grigio thorium, sai per le persone anziane va bene, tu hai fatto benissimo a prenderla bianca è un colore che non stanca mai basta tenerla pulita. Ti saluto ciao GIGI
-
- Peugeottista novello
Ciao Gigi
comunque è già ... non stanca mai e poi d estate non si trasforma in un forno!!
.. comunque mi fa molto piacere sentire queste cose ... ho sempre pensato che la peugeot è qualità... e infatti è proprio cosi
..

-
- Peugeottista curioso
Ho telefonato oggi alla Concessionaria emi hanno assicurato che per la settimana prossima avrò la bestia.Ora dovrebbe trovarsi a Parma in parcheggio, dopo di che arriverà al Concessionario, il prezzo non dovrebbe subire aumenti in caso contrario do la disdetta e dovranno risarcirmi il doppio della caparra,questo per legge.Ti saluto GIGI
A proposito io sono di SCHIO (VI) e tu?
A proposito io sono di SCHIO (VI) e tu?
perchè sono passati 6 mesi in + da quello che ti avevano detto?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus