Allora, ho intenzione di cambiare l'autoradio di serie con la sorgente Alpine CDA-9853R: http://www.alpine-europe.com/content/it ... ---WMA.htm
e collegare l'accessorio KCA-420i http://www.alpine-europe.com/content/it ... n-giro.htm perchè l'iPod è la mia vita, è sempre con me..
Ora il mio dubbio sta su dove andare a parare su quanto riguarda altoparlanti, ampli, sub e cose varie che purtroppo non sono il mio campo..diciamo che sorgente+accessorio arrivo a spendere 500 euri..ne ho altri 500 circa diciamo o se riesco anche qualcosa di piu, tipo arrivare a 7-800 euri in piu...che mi consigliate come impianto? Grazie anticipatamente[/url]
"Toglietemi tutto, ma non la mia 307"
307 berlina 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Alluminio Mix Full Can Pack Clima
Oggi pomeriggio sono andato dal mio car audio tuner di fiducia e gli ho detto a cosa ero interessato ma lui mi ha subito ribatutto proponendomi questa bestiolina.. http://www.pioneer.it/it/product_detail ... id=217-223
Al che io con gli occhi lucidi e innamorati ho deciso di installarla!!
Come altoparlanti mi ha proposto un kit per l'audio anteriore (posteriore lo farò insieme al sub, per ora mi basta così, tanto la macchina la uso solo io ) della Soundstream, di un totale di 300watt rms contando dx+sx..al prezzo di 250 circa..
Datemi un consiglio..vorrei acquistare un kit ma per quanto riguarda le marche audio e quale è meglio e quale peggio non ho idea..che mi consigliate? Vorrei al max spendere sui 1000 euri contando l'autoradio qui sopra e gli altoparlanti..
Tommy ha scritto:UP! nessuno che mi rispa? cos'è siete invidiosi?
Oltre che invidioso sono anche abbastanza ignorante in materia quindi non ti posso aiutare per i tuoi dubbi... ma tu puoi aiutarmi per uno mio: quanto ti hanno chiesto per la sorgente?
Tnks!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Se vuoi un'alternativa alla'Alpine da te scelta orientati sulla Pioneer DEH 8600.
Per quanto riguarda gli altoparlanti ti consiglio di fare solo un buon kit anteriore(filtraggio ad ahoc) con un ampli dedicato così valorizzi al massimo il budget disponibile
mixersrl ha scritto:Se vuoi un'alternativa alla'Alpine da te scelta orientati sulla Pioneer DEH 8600.
Per quanto riguarda gli altoparlanti ti consiglio di fare solo un buon kit anteriore(filtraggio ad ahoc) con un ampli dedicato così valorizzi al massimo il budget disponibile
E della pioneer che ho linkato dopo? che mi dici?
GaTToRoGNoSo ha scritto:quanto ti hanno chiesto per la sorgente?
Per l'alpine circa 400 eurozzi mentre x la pioneer 500[/quote]
mixersrl ha scritto:Se vuoi un'alternativa alla'Alpine da te scelta orientati sulla Pioneer DEH 8600.
E della pioneer che ho linkato dopo? che mi dici?
GaTToRoGNoSo ha scritto:quanto ti hanno chiesto per la sorgente?
Per l'alpine circa 400 eurozzi mentre x la pioneer 500
[/quote]
Ti posso parlare bene della 8600 in quanto l'ho provata più volte ha una buona timbrica e l'ausilio del Time correct è di notevole aiuto
era parecchio che non buttavo l'occhio al forum dopo aver constatato che non c'era stato modo di invogliare gli utenti all'utilizzo della funzione cerca.....e credo che continuerò ad assentarmi......anche perchè la smania car audiofila mi è passata....quindi non mi aggiorno più......chissà fra qualche anno si riaffaccerà....in ogni caso i consigli dati in passato sui kit 2 vie sono sempre validi...basta cercare......
passando ad altro noto con estremo piacere che anche mixer viene a scrivere sul forum....(io ho letto molti dei suoi interventi su car hi-fi europa....) fidatevi ciecamente dei suoi consigli visto che è "del ramo" ed inoltre se volete fare acquisti dei migliori prodotti a prezzi tra i migliori d'Italia fatevi un giro sul suo negozio on-line......finita la pubblicità occulta vi saluto........
baci
Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
[-EndTymE-] ha scritto:Molto bello il Pioneer col bluetooth integrato, ma mi chiedo tutta sta tecnologia e poi illuminazione solo blu?
Ok la storia dell'autoradio colore ambra, però blu cosi è tanto carina
X Mixer: Riesci a portarmela fuori a un prezzo minore del listino ufficiale pioneer? o conosci qualcuno in grado? 500 eurozzi sono sempre CINQUECENTO eurozzi
[-EndTymE-] ha scritto:Molto bello il Pioneer col bluetooth integrato, ma mi chiedo tutta sta tecnologia e poi illuminazione solo blu?
Ok la storia dell'autoradio colore ambra, però blu cosi è tanto carina
X Mixer: Riesci a portarmela fuori a un prezzo minore del listino ufficiale pioneer? o conosci qualcuno in grado? 500 eurozzi sono sempre CINQUECENTO eurozzi
è una sorgente che la trovi ufficiale già scontata a quel prezzo in quanto a listino è ben più prezzata