Grazie...

gli adesivi finché non oscurano la targa o i fari non creano problema alcunoDavideC ha scritto:Si lo so, ho fatto una domanda strana, però avevo questo dubbio e volevo togliermelo, quindi quale posto migliore di questo per farlo?![]()
Con tutte le leggi stupide che ci sono oggi, penso che non dobbiamo dare niente per scontato...![]()
Comunque grazie a tutti per l' interessamento...siete stati utili... [-o<
Ecco, la precisazione di lukebs è pertinente... infatti tutto sta a vedere DOVE lo attacchi... se magari lo metti all'interno di una camera di scoppio, può darsi che Peugeot trovi da ridire...lukebs ha scritto:gli adesivi finché non oscurano la targa o i fari non creano problema alcunoDavideC ha scritto:Si lo so, ho fatto una domanda strana, però avevo questo dubbio e volevo togliermelo, quindi quale posto migliore di questo per farlo?![]()
Con tutte le leggi stupide che ci sono oggi, penso che non dobbiamo dare niente per scontato...![]()
Comunque grazie a tutti per l' interessamento...siete stati utili... [-o<
Quasi quasi metto anche un adesivo con scritto Iron MaidenGiancarlo Martella ha scritto:Eehhhh se metti l'adesivo perdi la garanzia sulla vernice!!!![]()
![]()
Quotobrunone ha scritto:beh sempre meglio togliersi un dubbio
Oddio come ho potuto dimenticarmimassi.drago ha scritto:Caro Davide noto un grosso, ma grosso errore nella tua firma e appena ti vedrò di persona verrai punito![]()
Manca il raduno dell' anno scorso!!!!!!! Anche se hai partecipato solo per un giorno era sabato ed era la giornata principale del raduno!!!!!!!!! Aggiorna caro...... Raduno Nazionale 2015 - Val d'Orcia 16/17 maggio ........ sulle tracce della mille miglia....... vrooommmmmmm
![]()