PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale Officina 206 CCabriolet

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
TURK TEAM
Peugeottista curioso

Manuale Officina 206 CCabriolet

Messaggio da TURK TEAM »

Scusate nessuno ha un link dove posso scaricare manuale Officina della 206 CCabriolet ? Grazio 1000 :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: Manuale Officina 206 CCabriolet

Messaggio da Crazy Yuri »

allora lo stò cercando anche io. purtroppo non si riesce a trovare sul web. Io posso aiutarti dicendoti che l'unica soluzione è scaricarlo da emule oppure se mi dici che capitoli ti servono,qualcosa ti posso mandare io però non ce l'ho tutto,solo pochissime parti
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Frenky
Peugeottista curioso

Messaggio da Frenky »

Ciao, avresti per caso la parte relativa al motorino d'avviamento ? (dov'e' ubicato, smontaggio, ecc.)
Grazie mille..

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

Mi chiedo, se ti serve la parte del motorino d'avviamento non puoi scaricare il manuale d'officina per la 206 con la tua stessa motorizzazione? non credo che cambi il motore :lol:
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

Frenky
Peugeottista curioso

Messaggio da Frenky »

:roll: dimenticavo, il motore e' il 1600 benzina. Cercavo il manuale poiche' il meccanico ha sostituito il motorino d'avviamento, volevo verificare se effettivamente lo ha messo nuovo; il motorino d'avviamento su questo motore e' ubicato in zona facilmente accessibile ?

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AC/DC »

http://www.final4ever.com/vb/applicatio ... sedre.html" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 CC”