Come già detto il mio conce mi ha detto che non vuole niente di differenza,è stato gentile allora!!!!!FabrizioTN ha scritto:Per tutti: ho spedito una email ad Altroconsumo (rivista della quale sono socio) sul fatto di pagare o meno l'1% di aumento dell'IVA.![]()
Mi hanno risposto che la maggiorazione va pagata, anche perchè se leggete tra le righe della proposta di acquisto (credo di averla come voi) c'è riportato -anche se in piccolo piccolo- che (...) il prezzo su strada rimane invariato se la consegna viene effettuata entro 60 giorni dalla data di sottoscrizione della proposta di acquisto. Diversamente si applica il prezzo di listino in vigore al momento della consegna (...). Questo recita l'articolo 3 della proposta di acquisto.![]()
E ciò, ripeto, mi è stato confermato anche da Altroconsumo.![]()
Non credo, comunque, che le consegne vengano effettuate più tardi dei 60 giorni per poter richiedere legalmente anche l'1% di IVA in più, entrato in vigore, mi pare, il 18 settembre us. D'altronde, se pensate che in giro vendono prodotti di altro tipo con una maggiorazione ben più alta dell'1% (la Guardia di Finanza non per niente sta facendo controlli e ne sta beccando di questi bastardi!)....Il conto, sulla mia 308 sw, è di circa 150 euro.
Non si che dire: che sia un'altra salassata sono d'accordo con voi. E se poi penso che l'ho presa grigio hurricane perchè il colore non si pagava, mi fa ancora più rabbia.![]()
E piantiamola di parlare di politica sennò mi bannano....