Vi prego!!! Aiutatemi......sono giunto alla conclusione che solo voi potete aiutarmi....
è da tempo che stò cercando che tipo di iniettori porta la nostra cara 308 cc... quello ke mi interessa è se sono del tipo a SOLENOIDE O PIEZOELETTRICI.
La mia leonessa è una :308 CC [T7] / 2.0 HDi / 103kW / 03/2009- / RHF
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che iniettori porta la 308 cc ???
Moderatore: Moderatori
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Re: Che iniettori porta la 308 cc ???
Solenoide.
Sono infatti quasi certo che i piezo li abbia il 2.0 HDi da 163cv...e forse il 1.6HDi 8v 112cv.
Sono infatti quasi certo che i piezo li abbia il 2.0 HDi da 163cv...e forse il 1.6HDi 8v 112cv.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Grazioe Psyco67 . Mi interessava saperlo per inserire uno staccamotore sulla linea iniettori. Se erano del tipo Piezo era più complicato perchè c'è rischio di danneggiamento in caso di interruzzione.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Sono "quasi"certo di quanto ti ho scritto...ti consiglio però, per esserne assolutamente sicuro,di sentire un officina o anche qualche utente del forum particolarmente esperto via MP,ad esempio Wizard 

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave