PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto P.I.M. Piemontese 25/09/2011

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto P.I.M. Piemontese 25/09/2011

Messaggio da bobkent »

Ribadisco... Il merito non è mio, ma di tutte queste fantastiche persone che ci sono sul forum! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Ozymandias
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ozymandias »

kri-11 ha scritto:@domenico se ridimensioni le immagini in max 600*400 saranno direttamente visualizzabili sul forum ;-)
Fatto ;-) Ho messo prima il link al formato "grosso" perchè al solito Win7(64) s'è messo a litigare col programma Nikon e mi son dovuto scaricare due aggiornamenti #-o #-o :?
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti davvero a tutti i numerosi partecipanti a questo grandioso P.I.M. :wooow: :applause: :applause:

lo spirito che si respira e intuisce è davvero ottimo, divertente ed amichevole, belle foto e le solite bocche affamate :mrgreen: :chessygrin:

aspettiamo altre foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Beh, ovviamente anche io ci tengo davvero a ringraziare tutti quanti per la splendida giornata che ci avete fatto passare! :applause:
Ovviamente gli applausi più grandi vanno al gentilissimo Bobkent, Claudio, che ci ha fatto anche da cicerone al San Carlone :) aggrappandosi alla ringhiera e lì rimanendo :lol: ! Complimenti davvero per l'ottima organizzazione e il posto del gustoso pranzo che ci ha permesso di scambiare quattro chiacchiere e anche qualche cavolata, come si può leggere dai primi post di questo topic :lol: . Era ormai da tempo che non ci vedevamo ma ci siamo reincontrati con molto piacere!
Un saluto particolare a Paulista, mi ha fatto davvero un enorme piacere vederti, con la tua splendida famiglia sopratutto! Vediamo di non far passare altri tre anni prima di reincontrarci :roll: .
Un grande grazie a tutti per l'ottima compagnia e non dimentichiamo tutte le donne, mogli, figlie che hanno sopportato noi maschietti con i nostri discorsi automobilistici! :D
La foto del marinaio che vi attendeva al San Carlone comunque è la più bella! :applause:
Un saluto particolare al compaesano Ozy con la sua splendida RCZ!
Tanto per informazione io sono tornato a casa singhiozzando con la mia Leona, quindi siamo al punto di prima... :thumbdown: ...
Domani vedo di mettere su qualche fotina anche io!
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ma no!!! Editatemi la faccina incazzosa! Voleva essere quella che rideva, questa :lol: !!! Scusate, a volte iPad non prende bene le faccine! :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

bobkent ha scritto:Ribadisco... Il merito non è mio, ma di tutte queste fantastiche persone che ci sono sul forum! :applause: :thumbright:
Modestone!! :D :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ragazzi volete ridere? In questo momento vi scrivo dal piazzale Aldo moro :D

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Miseria, ti fermi li a dormire? :D oggi sono andato a fare un giro e non ho trovato un posto, le macchine erano posteggiate quasi nel lago...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

domani posterò le mie foto, mi scuso per la fuga pomeridiana ma avevo un impegno in zona già programmato in precedenza.
UN plauso a Claudio che ci ha portato in giro come una vera guida, con tanto di spiega, poi va detto che incontri con partecipazione cosi eterogenea negli anni li ho trovati solo qui con le Pegiò :)

Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Ste207 ha scritto:La foto del marinaio che vi attendeva al San Carlone comunque è la più bella! :applause:
Tanto per informazione io sono tornato a casa singhiozzando con la mia Leona, quindi siamo al punto di prima... :thumbdown: ...
Grazie Ste207, contraccambio e spero che tu riesca a risolvere quel problema davvero strano :scratch:
Io al ritorno, invece, ho messo il navigatore su percorso breve... E ho rischiato gli specchietti in una strettoia nel centro di un paesino (Pisano?) #-o #-o #-o Era troppo semplice rifare il percorso all'inverso e sentirmi Frank Zappa in relax :lol: :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dagodoartz

Messaggio da dagodoartz »

@kri sembriamo proprio tre gagni... ahahahahaah
@ozymandias grande io ci davo di led zeppelin....
@ste207 mi spiace per la belva :mad: chiedi se ti montano il tasto edit... :lol: :lol: :lol:
@bob non fare il modesto programma top...
@goioerneo chiedi la cittadinanza piemontese.. che ci fai ancora a Mantova... :mrgreen:
@carloleoncino mi porti sto ipad che ho ordinato con l'amaro....
@enryman tanto l'evo 123456789xyz non lo prendi manco se piangi mitsubishi....(pochi capiranno io e kri_11 sappiamo....ahahahahahahhha, al max becchi l'ibiza nera e viola...)
@lolli l'impegno era alta bionda svedese qualcosa di simile... (e non intendo una Volvo) :mrgreen: :mrgreen:

Credo che una pubblicità migliore () :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: () al P.I.M. non si potesse fare.....sono occasioni divertenti di condicisione di info utili e di tante risate.....
p.s. nonostante i 13 caffè che la fanciulla in compagnia di enryman (claudia????) ci ha fatt prendere nella giornata sono riuscito comunque a dormire come una pietra...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lolli ha scritto:Ragazzi volete ridere? In questo momento vi scrivo dal piazzale Aldo moro :D
E che ci facevi lì ancora a quell'ora??? :D
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

dagodoartz, :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ozymandias ha scritto:
Ste207 ha scritto:La foto del marinaio che vi attendeva al San Carlone comunque è la più bella! :applause:
Grazie Ste207, contraccambio e spero che tu riesca a risolvere quel problema davvero strano :scratch:
Io al ritorno, invece, ho messo il navigatore su percorso breve... E ho rischiato gli specchietti in una strettoia nel centro di un paesino (Pisano?) #-o #-o #-o Era troppo semplice rifare il percorso all'inverso e sentirmi Frank Zappa in relax :lol: :lol: :lol:
mmm.... Credo fosse Massino Visconti, lì c'è un tratto di strada davvero stretto stretto.... :scratch:
Però così hai evitato le possibili code sulla statale del Sempione. ;-)

Torna a “On the road - Resoconti”