Beh, ovviamente anche io ci tengo davvero a ringraziare tutti quanti per la splendida giornata che ci avete fatto passare!
Ovviamente gli applausi più grandi vanno al gentilissimo Bobkent, Claudio, che ci ha fatto anche da cicerone al San Carlone

aggrappandosi alla ringhiera e lì rimanendo

! Complimenti davvero per l'ottima organizzazione e il posto del gustoso pranzo che ci ha permesso di scambiare quattro chiacchiere e anche qualche cavolata, come si può leggere dai primi post di questo topic

. Era ormai da tempo che non ci vedevamo ma ci siamo reincontrati con molto piacere!
Un saluto particolare a Paulista, mi ha fatto davvero un enorme piacere vederti, con la tua splendida famiglia sopratutto! Vediamo di non far passare altri tre anni prima di reincontrarci

.
Un grande grazie a tutti per l'ottima compagnia e non dimentichiamo tutte le donne, mogli, figlie che hanno sopportato noi maschietti con i nostri discorsi automobilistici!
La foto del marinaio che vi attendeva al San Carlone comunque è la più bella!
Un saluto particolare al compaesano Ozy con la sua splendida RCZ!
Tanto per informazione io sono tornato a casa singhiozzando con la mia Leona, quindi siamo al punto di prima...

...
Domani vedo di mettere su qualche fotina anche io!