PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Misure cerchi 5008 Féline 1.6 e-Hdi
Misure cerchi 5008 Féline 1.6 e-Hdi
Ciao a tutti, ho acquistato sabato un 5008 feline 1.6 8v e-hdi 112cv fap s&s robotizzato, volevo chiedere se qualcuno sa che cerchi monta, visto che sul sito non è chiaro, monta quelli da 16" visto che ha un cambio robotizzato o quelli da 17" come tutta la serie feline? Nel caso di cerchi da 17" sono previsti da libretto anche quelli da 16"? Cosi mi porto avanti x l'ordine delle gomme invernali... Grazie a tutti ciao marco
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
Re: cerchi
Intanto non bisogna scrivere in maiuscolo in un forum... è molto molto molto fastidioso...
Comunque, il libretto di circolazione dice tutto..
Io ho la 5008 tecno manuale... il libretto riporta solo le gomme che monta... quindi 215/55 R16...
Se volessi far montare i cerchi da 17, nel mio caso e se non sbaglio, dovrei far omologare la macchina per quel cerchio...
Pensa che io avevo letto che questa macchina montava i 205/55 R16 così sarei riuscito a recuperare le gomme termiche che avevo della macchina precedente e le catene.... invece nisma...
Comunque, il libretto di circolazione dice tutto..
Io ho la 5008 tecno manuale... il libretto riporta solo le gomme che monta... quindi 215/55 R16...
Se volessi far montare i cerchi da 17, nel mio caso e se non sbaglio, dovrei far omologare la macchina per quel cerchio...
Pensa che io avevo letto che questa macchina montava i 205/55 R16 così sarei riuscito a recuperare le gomme termiche che avevo della macchina precedente e le catene.... invece nisma...

Peugeot 5008 1.6 Tecno 112cv - Madreperla... ordinata 14/09/2011 consegnata...17/09/2011
Ex possessore di una Zafira 1.9 cosmo del 2006 (140.000 km)... Tutta un'altra storia..
Ex possessore di una Zafira 1.9 cosmo del 2006 (140.000 km)... Tutta un'altra storia..
Re: cerchi
scusate x il maiuscolo, chiaramente il libretto riporta tutto, ma avendola acquistata sabato, non ne sono in posesso, sul sito ufficiale nella sezione x saperne di più sulle varie motorizzazioni, dice cerchi da 17" x cambio manuale o in opsione da 18" x cambio robotizzato cerchi da 16" o da 17", siccome nella mia concessionari di fiducia non mi danno la certezza al 100% volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi. Anche la mia vecchia auto (mazda 5 2007) monta gomme da 205/55 16, ho già venduto le vecchie gomme termiche
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Misure cerchi 5008 Féline 1.6 e-Hdi
Ciao, benvenuto e auguri per l'acquisto!
Hai provato a leggere qui? http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=191" onclick="window.open(this.href);return false;
In ogni caso al momento non ci sono tanti possessori di 1.6 e-hdi, quindi avere una risposta potrebbe richiedere del tempo...

Hai provato a leggere qui? http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=191" onclick="window.open(this.href);return false;
In ogni caso al momento non ci sono tanti possessori di 1.6 e-hdi, quindi avere una risposta potrebbe richiedere del tempo...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
grazie x la risposta , x il link e x gli auguri
, se hai voglia e tempo, prova a fare la configurazione della 5008 e, quando arrivi sulla scelta della motorizzazione clicca sul pulsante che appare nell'icona per saperne di più, li da cercgi da 16" ma.... vedremo.... speriamo arrivi presto...... 

ciao a te e ben arrivato fra noi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
buongiorno a tutti e veramente grazie x il vostro caloroso benvenuto