Dà l'idea di una vernice metallizzata con sopra un trasparente "antiriflesso"

Ma pure quella di Lolli dal vivo non scherza, bel grigio scurissimo e quei particolari in carbonio la rendono raffinatissima (per non parlare di quel che ci ha montato sù

La cosa è relativa. Se configuri una TT full optional con il motore da 211 cv spedi comunque 10.000 euro di più. La Cayman e la 370Z appartengono a un livello superiore e costano decisamente di più. Le 2 Hyundai costano meno ma sono di un livello inferiore. Per la Golf e la Scirocco R vai oltre i 50.000. Penso che in Peugeot se li siano fatti questi conti...Le Mans Boy ha scritto:Ragazzi ero a Milano x lavoro l altro giorno e l'ho vista in uno stand Peugeot in centro! Ci sono salito sopra e devo dire che è FANTASTICA!!!! una macchina bellissima...
Il mio dubbio è: vale il prezzo che la paghi? Cioè poco meno di 40.000 euro?
Con tale cifra si prendono dei gran macchinoni!!! Senza nulla togliere alla nostra splendida rcz!
La Scirocco R viene 38.518 (http://www.quattroruote.it/listino/volkswagen/scirocco" onclick="window.open(this.href);return false;) e se gli aggiungi i cerchi da 19, i sedili in pelle, Bluethoot, DCS, cuise coltrol e tutte le altre cose che la Asphalt ha vai a 46.000.Le Mans Boy ha scritto:SCIROCCO R: 36.350 EURO
NUOVA SLK 2.0 SPORT: 39.000
BMW Z4 23i 204 cv: 39.000
BMW SERIE 1 CABRIO 25i 218 cv ELETTA: 39.300
AUDI S3: 41.150
Ho messo versioni pressochè ricche di otpional (la scirocco r poi è il max, la z4 ha addirittura i fari allo xeno di serie)...mancheranno magari navigatore e pelle, però come si vede i prezzi sono molto vicini alla rcz e ci sono motori come quello della scirocco r che non sono neanche paragonabili!!!
Personalmente penso che la rcz sia fantastica, ma se guardo la lista sopra di auto, bhè sarei molto combattuto!
Le Mans Boy ha scritto:SCIROCCO R: 36.350 EURO
NUOVA SLK 2.0 SPORT: 39.000
BMW Z4 23i 204 cv: 39.000
BMW SERIE 1 CABRIO 25i 218 cv ELETTA: 39.300
AUDI S3: 41.150
Ho messo versioni pressochè ricche di otpional (la scirocco r poi è il max, la z4 ha addirittura i fari allo xeno di serie)...mancheranno magari navigatore e pelle, però come si vede i prezzi sono molto vicini alla rcz e ci sono motori come quello della scirocco r che non sono neanche paragonabili!!!
Personalmente penso che la rcz sia fantastica, ma se guardo la lista sopra di auto, bhè sarei molto combattuto!
E tieni conto che la mia oltre che full-optional è serie limitata con verniciatura opaca e l'ho pagata 35.800, il benzina 200 Hp costava solo qualche centinaio di euro in piùgrifter ha scritto:La Scirocco R viene 38.518 (http://www.quattroruote.it/listino/volkswagen/scirocco" onclick="window.open(this.href);return false;) e se gli aggiungi i cerchi da 19, i sedili in pelle, Bluethoot, DCS, cuise coltrol e tutte le altre cose che la Asphalt ha vai a 46.000.
Tutti gli altri prezzi che hai indicato sono delle versioni base, la Asphalt ha tutto di serie.
Una gran bella macchinalukebs ha scritto:a quella lista di avversarie temibili, si potrebbe aggiungere tra qualche mese la nuova super-sportiva Giapponese.....Toyota FT-86![]()