PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vernice macchiata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jupiterct
Peugeottista novello

Vernice macchiata

Messaggio da jupiterct »

ragazzi vi volevo chiedere un consiglio: facendo diverse volte, e sbagliando, di dare una sciacquata al vetro o alla macchina lateralmente nn l'ho asciugata... e su tutti i vetri e su quasi tutta la carrozzeria sn rimaste macchie di calcare dell'acqua.... che anche strofinando tanto con una spugna nn se ne vogliono andare... e essendo il blu di cina un colore scuro e delicato... queste macchie si vedono e come! voi mi sapete consigliare qualcosa per farle scomparire? grazie anticipatamente dei consigli.. saluti!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

dovresti dara una lavata con la cera protettiva e pulire in modo "industriale" con una lucidatrice, dal ferramenta ci sono dei supporti da attaccare al trapano che costano poco e ottieni un buon risultato! :wink:
Immagine

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Prova con acqua distillata, non ha calcare, quindi non ne lascia

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Messaggio da vincenzoasl »

Fai attenzione a non rovinarla, ti consiglio di portarla ad un lavaggio con acqua demineralizzata. Funziona, anche a me era successa la stessa cosa e non andava via neanche dai vetri, quando l'ho portata a lavare con acqua demineralizzata e cera liquida è andato via tutto
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

vincenzoasl ha scritto:Fai attenzione a non rovinarla, ti consiglio di portarla ad un lavaggio con acqua demineralizzata. Funziona, anche a me era successa la stessa cosa e non andava via neanche dai vetri, quando l'ho portata a lavare con acqua demineralizzata e cera liquida è andato via tutto
Confermo. E' successo anche sul mio blu di cina e dopo 12 (dodici) passate non se ne voleva andare!! Poi ho provato l'acqua demineralizzata e la cera protettiva.

FISH

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”